• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inserimento singola frequenza (nuova) su decoder sat free...

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.986
Ho appena preso un Hydra sat 4002 fta e vorrei sapere alcune info in merito, in particolare la procedura esatta di inserimento di nuovi dati quando cambia la frequenza di un singolo canale (per evitare di rifare la ricerca automatica daccapo) e poi se il televideo è visualizzabile senza lasciare sullo sfondo anche l'immagine del programma in onda mentre si consulta il teletext. Grazie anticipatamente a chi vorrà "supportarmi" o sopportarmi...:lol:
 
non conosco il decoder in questione ma la procedura dovrebbe essere simile x tutti i decoder ovvero dovresti cercare nel menu la voce ricerca manuale selezionare su quale satellite ed inserire manualmente avendo i dati la frequenza,la polarita(verticale o orizzontale) il symbol rate(27500 o altro) ed il fec(2/3,3/4 etc)e lanci la ricerca x il televideo non saprei dirti ma il tuo decoder so che e' un clone del galaxy 5002!
 
specie 8472 ha scritto:
non conosco il decoder in questione ma la procedura dovrebbe essere simile x tutti i decoder ovvero dovresti cercare nel menu la voce ricerca manuale selezionare su quale satellite ed inserire manualmente avendo i dati la frequenza,la polarita(verticale o orizzontale) il symbol rate(27500 o altro) ed il fec(2/3,3/4 etc)e lanci la ricerca x il televideo non saprei dirti ma il tuo decoder so che e' un clone del galaxy 5002!
sì, infatti mi ha detto il rivenditore che è un Galaxy con 5000 canali sintonizzabili. C'è solo la dicitura Ricerca avanzata e la voce Edita TP dove si possono inserire questi dati per poi fare la nuova ricerca quindi dovrebbe essere questa la modalità ma devo aspettare a verificarla quando sarà il momento di cambiare frequenza effettivamente. Per quanto riguarda il televideo non so come visualizzarlo senza avere sullo sfondo il programma in onda in quel determinato momento...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso