inserire fw originale nell'xena 1700

geko87

Digital-Forum Junior Plus
Salve ho questo problema.
ho installato il fw 4260f per la visione dei francesi ma adesso vorrei inserire il 42300 l'original aston ma non ci riesco il dec si comporta come se lo rifiuta..cosa posso fare?ma non cè qualche fw che ha aggiornato la lista dei satelliti con le frequenze attive dedicate alla ricerca del segnale??

Geko

Credo che sarà dura per te togliere quel firmware.... non sei il primo a cui succede questa problema.
Sicuramente sarà stato modificato con XMT.

Prova a mettere prima il 40910 e poi con Astonflash metti il 42300.

ciao

Ma il fw 40910 è il fw allcam vero?perchè solo quello ho trovato..ma deve essere inviato con XMT oppure astonflash o winloader??

GRAZIE

Geko

Si... è un FW all... lo puoi inviare con winloader, anche con astonflash.

ciao

Non va lo stesso adesso devo provare astonflash perchè con winloader non va proprio...uso win xp home edition sp2....ma si deve ponticellare i piedini 2-3della com1 vero??e ci vuole il cavo null modem collegato alla com 2 dell'xena

GRAZIE

Geko

In Upload esiste la guida come flashare il deco.

Si... devi ponticellare i pin 2 e 3 della porta superiore per mandare in loader il Decoder, il cavo da utilizzare tra PC e decoder deve essere un Nuollmodem alias DB9 F-F.

ciao

ma lo sai che non me lo fa inviare più?????che devo fare adesso??non è che il problema è perchè uso win xp e invece devo usare win 98?non credo che ci voglia la jtag perchè se la devo costruirla ci vorra molto tempo

Geko

Prova a sostituire prima il boot, se lo installa installerà sicuramente anche il FW.
Ci sarà sicuramente un inizio FW diverso da quello che stai installando , per cui con il nuovo boot penso che risolverai.

Se ti nevessita lo jtag poi ne parliamo.

ciao

Ma devo inserire il boot che già esiste oppure mandarli un'altro?aiutami che sono disperato

GRAZIE

Un saluto allo STAFF

Geko

Tranquillo... , metti un boot compatibile con la tua flash, anche uguale a quello che è già inserito nel decoder, l'importante è riscrivere quello che esiste, e poi metti un nuovo FW.

ciao

Eccola... ma che t'importa ? :D carica lo stesso Boot che hai in questo momento, lo vedi dalla informazioni del decoder.

ciao

ma tu hai letto dalla lista delle equivalenze?se non se lo ingoia devo fare con jtag?spero proprio di no

GRAZIE

Geko

LABRADOR ha scritto:
Metti questo boot 50100, Winloader o Astonflash non cambia....

ciao

Mi autoquoto se non avessi letto bene, diversamente metti il 30004, per'altro come ti avevo suggerito prima.

Mi sorge il dubbio, scusami, che non leggi quello che ti scrivo.

ciao

OK confermo..poi dopo il boot invio l'ultimo fw oppure no?
quale prelevare dal download?ci sono 2 file
uno con 2c04 o senza??
Geko

Si devi inviare un nuovo FW, prova l'ultimo originale da caricare con astonflash.
Lo trovi in Upload, anche lo 50100 normale, oppure lo 30004 che hai già a bordo.

Geko mi stai facendo esaurire

ciao

Indietro
Alto Basso