Inserire il pin

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Ciao, stasera ho un problema con il my Sky hd
Sono andato su horror channel e mi dice "programma protetto, inserire il pin" o una cosa del genere, il problema è che io non ho mai messo nessun pin!
Come faccio a sbloccarlo? Ovviamente il pin è sempre sbagliato perché non l'ho mai messo io!

Penso che di default sia quattro zeri o 1 2 3 4 ma se hai bambini magari lo cambi, è solo per proteggere i minori o chi non vuoi che veda determinate cose :)

Non ho bambini, non mi serve il pin, ho provato a mettere 0000 e 1234 ma mi dice sempre che è sbagliato.
Non era mai successo, ho visto altri film di paura su horror channel senza problemi

o anche tramite internet ti inviano la password temporanea via mail

Chissà però perché cavolo mi è uscita questa cosa del pin, è un mistero!

Esce a tutti il canale risulta bloccato ai minori pertanto serve il PIN della smart card.

Ho risolto.
Sono andato nell'area fai da te, ho resettato il pin e me l'hanno inviato

A me capita che con il decoder HD richiedo via e-mail il reset del PIN, poi lo modifico nel menu del decoder, al primo inserimento mi da come PIN valido quello modificato, poi appena mi viene chiesto di nuovo il PIN, semplicemente cambiando canale e per poi ritornare allo stesso canale ad esempio, non è più vaido il PIN che ho modificato in precedenza ma il PIN ricevuto in e-mail.

Indietro
Alto Basso