Inserire nuova lingua telefonino Motorola....

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Volevo sapere se e' possibile inserire una nuova lingua in un telefonino motorola e che sia possibile usarla specialmente per i messaggi sms.

Se qualcuno conosce qualche sito, anche in Inglese, con istruzioni e' pregato di segnalarmelo. Vorrei sapere se questa cosa viene fatta eventualmente nei negozi e la lingua che mi interessa e' lo Svedese.

Grazie.

Ciao ciao ;) ;)

PS: se non sbaglio e' un modello V3....

Ultima modifica:
Non so se il thread aperto e' chiaro o meno... chiedevo anche se si puo' fare questa cosa mandando il telefonino in assistenza, basti che alla fine sia possibile scrivere i messaggi in Svedese.

Ciao ciao ;) ;)

perche manca quella lingua ?

cmq a secondo del modello puoi trovare tutto in rete è un po come aggiornare il dec.
cerchi il firmware e poi lo carichi

Grazie della risposta, si manca lo svedese purtroppo e poi ho provato a cercare in giro ma senza fortuna se tu conosci qualche sito fammi sapere anche in MP.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie Maxsat sto ancora cercando nel sito per trovare quello che cerco ma si tratta soltanto di scavare in profondita' :) Comunque ho visto qualcuno familiare che bazzica da quelle parti... :evil5: :evil5:

Vado a cercarlo :D :D

Ciao ciao ;) ;)

Per il v3X si deve caricare un language pack in cui sia presente anche la lingua svedese, per lesattezza il:
Language Package 0027 (UK English, French, German, Italian, Swedish)
altri con la lingua italiana:
Language Package 0004 (UK English, French, German, Italian)
Language Package 0023 (UK English, French, German, Italian, Portuguese, Spanish)
Language Package 0028 (UK English, Nederlands, German, Italian, Spanish)
Language Package 0031 (UK English, Greek, Romanian, Bulgarian, Italian, German, Russian)
Language Package 0038 (UK English, French, German, Italian, Spanish, Turkish, Greek)
Language Package 0039 (UK English, French, German, Italian, Spanish, Dutch, Turkish, Portuguese)
per la lista completa vedere
http://www.box.net/index.php?rm=box_v2_download_shared_file&file_id=f_26696200

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso