Inserire un canale su sat kenwood

thema2000

Digital-Forum New User
ciao a tutti! posseggo 2 decoder.. uno di sky e l'altro un kenwood ( vecchio tele+ ma aggiornato ad aprile 2007) siccome sul kenwood non vedo eurotictv e sexy sat tv, ho cercato su internet i parametri tipo, freq , polarizzazione, symbol rate ecc.. ma non so come e dove inserirli, ho provato a modificare un canale esistente ma non è successo niente... qualcono ha voglia di insegnarmi come fare??

a presto! ciao!

Ciao tu parli di un goldbox.....cosa intendi per aggiornato a aprile 2007?...è stato montato un firmware alternativo?....una patch?....

Dttfans ha scritto:
Ciao tu parli di un goldbox.....cosa intendi per aggiornato a aprile 2007?...è stato montato un firmware alternativo?....una patch?....

si, mi hanno dettto pero di non cambiare la numerazione dei canali, e quindi non so come fare ad aggiungerli :crybaby2:

ciao!

Ultima modifica di un moderatore:
devi saperci dire esattamente il firmware che hai inserito. Da firmware a firmware i passi per aggiungere un nuovo transponder (=frequenza che andrai a scansionare per ricercare i canali che ti interessano) possono variare.
Ti sposto il post nella sezione Goldbox dove troverai sicuramente gente più competente di me ;)

Dttfans ha scritto:
mi era sfuggito il post.....in ogni caso dimmi che firmware hai......che ti dico come procedere....

appena trovo il mio amico che mi ha fatto la modifica chiedo e poi ti dico!

ciao e grazie dell'attenzione!

Indietro
Alto Basso