inserzioni frequenze sul database.

O

Ospite

Per prima cosa questa sera finalmente mi è arrivato il nuovo fiammante 2100.
messo alla prova mi ha impressionato per la facilità di posizionare la parabola
motorizzata, per non parlare del blind scan che sognavo da tempo
avere nel decoder.
ma vorrei un suggerimento:
nella ricerca dei satelliti ci sono delle frequenze già predeterminate,
però ho notato in diversi satelliti le frequenze essere non disponibili per i spot europei, ma sono per gli asiatici o amercani,da quì la domanda, quelle frequenze preimpostate sono sostituibili quando si desideri cercare trasponder attivi per l'europa?
Ovviamente inserendole dal menù senza caricarle col compiuter?

Con il telecomando se cerchi di editare un transponder ti si apre un banner che ti chiede se vuoi editare o aggiungere un transponder, ciao

...Se ho ben capito la tua domanda, con la blind-scan aggiorni tutte le frequenze ricevibili, mentre per cancellare quelle che non puoi realmente ricevere: dal menu "scan manuale" col tasto giallo (cancella tp).

spirale ha scritto:
nella ricerca dei satelliti ci sono delle frequenze già predeterminate,
però ho notato in diversi satelliti le frequenze essere non disponibili per i spot europei,
per ricerca satelliti intendo nel menù che serve a posizionare il satellite.
quando fai una ricerca di un satellite hai a disposizione alcuni gruppi di frequenze,
queste frequenze sono modificabili?

Sì certo come ho scritto io, menù > scansione manuale ti posizioni su Frequenze e noterai che con i tasti freccia ti muovi tra i vari trasponder, selezioni quello che vuoi editare digiti un numero e ti appare un banner dove ti chiede se vuoi editare o aggiungere un transponder.....

LUCIANOPOGGI ha scritto:
Sì certo come ho scritto io, menù > scansione manuale ti posizioni su Frequenze e noterai che con i tasti freccia ti muovi tra i vari trasponder, selezioni quello che vuoi editare digiti un numero e ti appare un banner dove ti chiede se vuoi editare o aggiungere un transponder.....

Ma poi l'eventuale frequenza che memorizzo me la ritrovo nella voce del puntamento parabola?

Certo, a seconda di dove la metti te la ritrovi, nel senso che se cambi il primo transponder sarà il primo ad esserti visualizzato

Indietro
Alto Basso