Instagram account non accessibile improvvisamente

IamRoby

Digital-Forum Platinum Master
Stavo guardando qualche post di qualche VIP e all'improvviso è apparsa questa pagina, ma la mia registrazione al sito di anni fa l'ho fatta dal pc non da smartphone! dopo sloggato posso solo vedere gli account altrui con una ricerca su Google ma solo la schermata dei vari post e non posso leggerli singolarmente perchè chiede di loggarmi e poi ri-salta fuori la stessa pagina. C'è una soluzione a questa insensata rogna del social? Non posseggo uno smartphone. PS: ho cambiato password ma rimane lo stesso problema.

IG-app.jpg

Ultima modifica:
è una porcata! non ho uno smartphone come già detto al post 1, secondo me viola la privacy questa richiesta, sono chissà quanti milioni gli account con nickname ecc. , vadano a chiederlo ai VIP tale richiesta insensata per la gente comune.
Dai, verificare l'identità di un utente È il minino che un social debba fare, arrivano a fare questa scelta con un ritardo assurdo.

stai certo che i video non verranno cancellati, gli hacker o chi altro possono farne uso illecito di furto d'identità, dunque pure i nuovi account vogliono il selfie multiangolo! vanno oltre ogni richiesta lecita e accettabile! sta gente non vede che mi sono registrato sul pc anni fa? dunque senza smartphone sei fuori!

Mi sembra che dica solo per i nuovi account comunque.

Dopodiché, mi chiedo, ma se viene aperto un nuovo account per un'azienda o un gruppo musicale o una squadra di calcio, per esempio, chi è che si dovrebbe fare il selfie? :D

come vedi è insensato! invece già da mesi ad italiani è giunta la richiesta col blocco dell'account, manco si accorgono che l'avevo aperto da pc!

Indietro
Alto Basso