Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Tempo fa ho creato un account su Instagram facendo normalmente la registrazione senza utilizzare il mio account facebook e quindi creando un nick ed una password. Successivamente però, per vedere chi dei miei amici di fb lo utilizzasse, ho provveduto ad associare il mio account facebook. Una volta fatto mi è comparso un messaggio in cui mi si chiedeve se Instagram può pubblicare per conto mio su fb. Ho messo ok ma mi sono subito pentito. In cosa consiste questa cosa? Anche perchè dopo aver dato l'ok alla prima domanda me ne esce un'altra: "Instagram vorrebbe gestire le tue pagine". Non sapendo come muovermi ho risposto "non ora". Potete darmi delle spiegazioni a riguardo?
Esiste un modo per dissociare facebook da instagram oppure una volta fatto tutti i miei amici di fb vedranno che ho un account instagram?
Grazie
Esiste un modo per dissociare facebook da instagram oppure una volta fatto tutti i miei amici di fb vedranno che ho un account instagram?
Grazie