Installare 2 MySkyHD

marpor

Digital-Forum Senior
Ho già installato un impianto con MyskyHD, con una sola calata fatta dal tecnico sky;è possibile ora in altra stanza installare il 2 decoder MySkyHd con un altro scr come già fatto per il primo??

penso che dopvresti montare una seconda parabola..pechè sullo stesso illuminatore non possono stare 2 mysky :icon_rolleyes:

non credo proprio che debba avere un'altra parabola, basta che abbia un'illuminatore a 4 uscite hotbird ed il gioco e' fatto.

un scr gestisce fino a 4 canali, quindi anche con un cavo sarebbe possibile avere 2 mysky

Ovviamente no....ho un solo abb e con una scheda farei unzionare ora uno ora l'altro!

io ho chiesto a sky e hanno detto che non è possibile per una loro scelta. Valli a capire, se IO voglio dargli più soldi per due installazioni del mysky potrò farlo??????????????????????????????????????

mysky

Sky non lo permette di avere 2 myskyHD!

Inoltre nel caso riuscissi a "rimediare" un altro decoder myskyhd sappi che questo non funzionera !
Cioe non ti funzionera la funzione mysky perche dovra essere abilitato!

Anche che lo riesci a farteloabilitare funziona solo su un decoder
(dovresti ogni volta che cambi decoder chiamare a farti abilitare la scheda a quel decoder)

doppiavu2 ha scritto:
(dovresti ogni volta che cambi decoder chiamare a farti abilitare la scheda a quel decoder)
Non si può fare, non puoi chiamare Sky per farti abilitare un decoder di "dubbia" provenienza. Sky ne dà uno per abbonamento e non è possibile comprarlo quindi chi ne ha due lo ha comprato rubato alimentando anche un becero mercato illegale.

come tutti i decoder forniti pin comodato ne danno SOLO uno (unica ecceione due decoder per il multivision...ma ma due decoder con capacità di registrare)...motivo SCELTA AZIENDALE...come quella di mettere fox sul 110...è li e basta

Indietro
Alto Basso