installare dvb pc tv stars skystar usb2 hd

Baires97

Digital-Forum New User
Ciao gentili amici, potreste darmi una grossa mano a installare questa benedetta skystar 2 hd, causa conflitto con media player? Premetto possiedo notebook con vista e mp 11, quando faccio partire l'installazione dopo poco compare questa scritta "Trovato Windows XP Service Pack 2 ... Ok
Trovato Media Player ... Uscire dall'installazione ed eseguire l'upgrade a Media Player 9.0 o superiore
Trovato DirectX 9 ... Ok"
Che posso fare?
Ringraziandovi anticipatamente di una cordiale risposta, vi saluto

Baires97 ha scritto:
Ciao gentili amici, potreste darmi una grossa mano a installare questa benedetta skystar 2 hd, causa conflitto con media player? Premetto possiedo notebook con vista e mp 11, quando faccio partire l'installazione dopo poco compare questa scritta "Trovato Windows XP Service Pack 2 ... Ok
Trovato Media Player ... Uscire dall'installazione ed eseguire l'upgrade a Media Player 9.0 o superiore
Trovato DirectX 9 ... Ok"
Che posso fare?
Ringraziandovi anticipatamente di una cordiale risposta, vi saluto

che c'entra XP se tu hai vista?cosa intendi "quando faccio partire l'installazione"?
forse che inserisci il cd in dotazione della skystar?credo naturalmente che tu ti riferisci al modello USB..prova perciò a inserire manualmente il driver della scheda

Esattamente, quando faccio partire il cd in dotazione. Non so perchè dice xp dato che ho vista, i driver li ho già installati manualmente sia quelli del cd sia quelli aggiornati ma niente, credo che il problema sia media player. E' possibile disinstallarlo secondo te? Ciao grazie

prova così...disinstalla la scheda e cancella i driver.reinserisci la scheda .a questo punto ti viene richiesto il driver.non scegliere l'installazione automatica ma quella manuale,inserisci il cd in dotazione e mettilo nel percorso di ricerca per il driver.fammi sapere se riesci.
media player non credo proprio si possa disinstallare:eusa_wall:

Fatto, disinstallato e cancellato driver, dopo ho estratto il programma e fatto partire senza cd ed ha funzionato, grazie mille ciao

Indietro
Alto Basso