Installare hard disk esterno (320 GB)

Karev

Digital-Forum Junior
salve ho comprato un hard disk esterno proprio 2 ore fa, l'ho collegato tramite USB al mio portatile, mi esce l'avviso: l'hardware è installato e prono per l'uso. Ma quando vado in risorse del computer non trovo alcun hard disk, non è che si potrebbe fare qualcosa? mi è uscito anche un cd coi driver, installati tutti, ma è come all'inizio, non succede nulla, chi mi aiuta? sono disperato :crybaby2:

il disco deve essere inizializzato......vai in start,pannello di controllo,strum di amministraz,gestione periferiche, gestione disco
clicchi col destro sul disco da 320 Gb e fai clic su formatta.....al termine potrai utilizzare il tuo nuovo disco.......
spero di esserti stato di aiuto
Dario

grazie infinite, ho iniziato ora a fare la formattazione...il processo è un po lentuccio vero?

Si, ci vuole un bel po'. L'hai formattato in NFTS, si?

Comunque a me capita che la penna USB sia vista dal PC (su quello al lavoro) solo da Windows Explorer (credo sia Esplora Risorse su Win in italiano) ma non da My Computer.

Ciao a tutti.Io ho comperato un hard disk esterno Maxtor 320 GB,quello col supporto per intenderci.Apeeno l'ho collegato era già operativo :) E' normale o sono stato fortunato?

Indietro
Alto Basso