installare motore da solo.....

gigio28

Digital-Forum Junior
salve,
ho montato palo a piombo motore jaeger dg120 plus e parabola.
il motore l'ho messo a 38.2 gradi nella scala graduata.e poi la parabola a 34 gradi. ho girato il tutto a sud verso 16est visto che è il mio sud piu vicino ma nulla anche ruotando il tutto insieme non si vede na maza ho messo europa7 ma mi dice livello 81% in rosso e qualità sempre in rosso a 5% ho fatto vari tentativi ma nulla...
ho usato una bussola devo prendere uns satfinder ma i gradi parabola e motore sono corretti??
le mie coordinate sono:
15.5 E 38.2 N

grazie

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Prova con la Elevazione Disco a 37 e aiutati con un Satfinder , a 16° Est utilizza la Frequenza 11011 V 27500 3/4 ciao.

costantinopiri ha scritto:
Prova con la Elevazione Disco a 37 e aiutati con un Satfinder , a 16° Est utilizza la Frequenza 11011 V 27500 3/4 ciao.

grazie ma non capisco una cosa ma il otore a quanti gradi lo devo mettere??e la parabola perche a 37??io dovrei puntare a sud e quindi 16est ok ma vorrei sapere i gradi..

grazie

Il Motore lo devi posizionare esattamente con i dati della tua Latitudine se l'Elevazione l'hai impostata a 34 e non ricevi Segnale la devi modificare io ti ho consigliato 37 e l'uso un Satfinder ,una ottima Frequenza per la Ricerca del Segnale poi vedi tu ciao.

costantinopiri ha scritto:
Il Motore lo devi posizionare esattamente con i dati della tua Latitudine se l'Elevazione l'hai impostata a 34 e non ricevi Segnale la devi modificare io ti ho consigliato 37 e l'uso un Satfinder ,una ottima Frequenza per la Ricerca del Segnale poi vedi tu ciao.

grazie.maavevo letto una guida qui che diceva che doveva vedere l'elevazione normale in base ale mie coordinate e togliere 60 quindi 60-45.6 14 la parabola??sembra strano ma non capisco.grazie cmq

Indietro
Alto Basso