installare mysKy HD senza chiamare il tecnico?

seventywan

Digital-Forum New User
la mia ragazza ha sottoscritto online l'abbonamento a sky in offerta nei giorni scorsi (29 euro al mese per 3 channel pack e 2 sky pack fino al 31 maggio), ha richiesto sky hd (non mysky hd), e si e' vista recapitare dal corriere un decoder mysky hd (della samsung).

e' possibile attivare la funzione pvr senza dove chiamare il tecnico? magari utilizzando uno splitter di segnale...

il fatto e' che tra un paio di mesi traslochera', per cui dovrebbe chiamare il tecnico due volte, con doppia spesa...se almeno la prima la si puo' evitare, dato il "regalo" del mysky hd, meglio!

ciao a tutti!

seventywan ha scritto:
la mia ragazza ha sottoscritto online l'abbonamento a sky in offerta nei giorni scorsi (29 euro al mese per 3 channel pack e 2 sky pack fino al 31 maggio), ha richiesto sky hd (non mysky hd), e si e' vista recapitare dal corriere un decoder mysky hd (della samsung).

e' possibile attivare la funzione pvr senza dove chiamare il tecnico? magari utilizzando uno splitter di segnale...

il fatto e' che tra un paio di mesi traslochera', per cui dovrebbe chiamare il tecnico due volte, con doppia spesa...se almeno la prima la si puo' evitare, dato il "regalo" del mysky hd, meglio!

ciao a tutti!

strano,perche' di solito quando si richiede il my sky viene sempre il tecnico perche' bisogna fare l'adeguamento dell' impianto io ho cambiato lo sky box hd con il my sky ed e' venuto il tecnico :eusa_think: comunque per poter registrare con il my sky bisogna montare o un lnb scr o far passare due cavi ;)

dario92 ha scritto:
strano,perche' di solito quando si richiede il my sky viene sempre il tecnico
appunto: lei NON ha chiesto MySkyHD, ma SkyHD, come ho scritto nel primo post :)

dario92 ha scritto:
comunque per poter registrare con il my sky bisogna montare o un lnb scr o far passare due cavi ;)
grazie!

seventywan ha scritto:
appunto: lei NON ha chiesto MySkyHD, ma SkyHD, come ho scritto nel primo post :)

grazie!
Le hanno dato il myskyhd, anche se ha chiesto lo sky box hd, perche' e' da un po di tempo che non danno piu' quest'ultimo ma solo il myskyhd.
Pero' siccome la tua ragazza ha richiesto semplicemente lo sky hd quelli di sky le hanno dato il myskyhd ma senza fare intervenire il tecnico interpretando che a lei non servissero le funzioni pvr.
Quindi la tua ragazza potrebbe utilizzarlo solo come semplice decoder hd, rinunciando alle funzionalità tipiche del mysky, in attesa di trasferirsi. Quando si sara' poi trasferita se vorra' che il myskyhd funzioni in modo completo con tutte sue funzioni potrà chiamare il tecnico.
Cosi lo si paga una volta sola anziche due.

Indietro
Alto Basso