Installare Picon

Pingu74

Digital-Forum Junior
Ciao a Tutti!

Volevo sapere come faccio ad installare dei picon per gemini 2.4?

Ho già provato a scaricare quelli presenti nell'addon di gemini dal blue pannel, ma non sono presenti i canali ITA.
Ho scaricato dal sito Gemini le picon che mi intressano ma, anche se li copio nella cartella dell'HDD o della Flash, non li riconosce (abbina....??).
Dove sbaglio? Ho provato a cercare sul Forum ma non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo.

Grazie per l'aiuto.

Il riconoscimento del picon e legato al nome del canale .. quindi se hai un canale esempio Rai 1 e il picon e nominato RAI1 non lo riconosce.
Ciao

ci sono due tipi di picon, i picon classici che si vedono nella barra informativa e i picon per display lcd, i primi basta copiarli in una cartella su cf o hdd nominandola picon poi dal menù extras di gemini selezioni infobar/picon/cf
oppure hdd e salvi, i nomi devono essere UGUALI a quelli dei settings spazi e maiuscole comprese, per il display che ti mostra il picon invece delle solite scritte devi installare un plugin poi i picon in estensione bmp bitmap li metti in una cartella chiamata picon lcd e devono avere sempre lo stesso nome che c'è nei settings, se diverso li devi rinominare

ciao

Indietro
Alto Basso