Installare Un Amplificatore Di Segnale

giaccoct

Digital-Forum Junior
Raga ho acquistato un amplificatore di segnale della fracarro..ma nn sò montarlo!!! è fatto di due pezzi..uno nella quale si dovrebbe inserire qualcosa.."in" e "out" e un altro pezzo formato da un'alimentatore che va collegato ad una presa ma all'interno del quale bisogna inserire qualcosa..spazio tv e antenna!!
vi prego voi che siete esperti aiutatemi!!!

Allora se ho capito bene è composto da due parti sull'alimentatore c'è un'ingresso antenna e un 'uscita tv.

Quindi l'uscita Tv va al decoder/televisore ,l'ingresso antenna invece va sull'altro pezzo con la scritta In ,la scritta out invece va all'antenna.

Spero di aver capito bene esattamente come è composto

L'altro pezzo che modello è?

Ok allora uno è l'alimentatore ed uno l'amplificatore

Iniziamo dall'amplificatore ES2.

All'ingreso IN va collegata l'antenna ha due ingressi VHF e UHF,l'uscita OUT va collegata all'alimentatore con scritta ingresso Antenna.

Ogni ingresso ha un trimer per regolare l'amplificazione inizia a metterlo a Metà

Mentre la voce Tv dell'alimentatore ,ovviamente è l'uscita da mandare al decoder

nn ho capito il verbo collegare!! tipo devo inserire il filo dell'antenna dentro il foro cn su scrtto IN? e poi? nn so fare i collegamenti..
magari mi potrsti fare un disegnino dettagliato?..
grazie

Si devi inserire il cavo dell'antenna.

Uno è un'amplificatore da palo va messo sull'antenna ed uno l'alimentatore.

Il cavo va spelato ,il filo centrale va sul morsetto a vite,la calza invece esterna sul connettore più grosso

Magari fatti aiutare per i collegamenti ;)

Indietro
Alto Basso