Rising star
Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti, abitando a brunate (co), nel mio impianto (completamente artigianale, quindi tutt'altro che perfetto), ho due antenne: una logaritmica puntata verso il monte goi, per i canali italiani, e una direttiva puntata verso la svizzera, per captare il 39
prima di intervenire, l'impianto era
antenne
filtro sul 39
cavo unico che arriva al partitore
3 uscite dal partitore: soggiorno, camera dei miei, camera mia
tutto funzionava come un orologio, a parte la rsi che durante le giornate di forte vento squadrettava, am nulla di che
ora, recuperando una skystar, mi è venuta l'idea di tirare anche il satellite in camera mia, quindi, ho comprato due mix demix, di conseguenza un cavo del partitore e il cavod ella parabola finiscono le mix, e poi il tutto viene demixato in camera mia (circa 20 metri di cavo)
risultato? tutto eccellente, tranne la rsi, che è collassata sulla soglia di galleggiamento (va 3 secondi, poi freeza, squadretta, poi riparte etc..), con qualità circa al 40%
avete qualche soluzione da propormi?
prima di intervenire, l'impianto era
antenne
filtro sul 39
cavo unico che arriva al partitore
3 uscite dal partitore: soggiorno, camera dei miei, camera mia
tutto funzionava come un orologio, a parte la rsi che durante le giornate di forte vento squadrettava, am nulla di che
ora, recuperando una skystar, mi è venuta l'idea di tirare anche il satellite in camera mia, quindi, ho comprato due mix demix, di conseguenza un cavo del partitore e il cavod ella parabola finiscono le mix, e poi il tutto viene demixato in camera mia (circa 20 metri di cavo)
risultato? tutto eccellente, tranne la rsi, che è collassata sulla soglia di galleggiamento (va 3 secondi, poi freeza, squadretta, poi riparte etc..), con qualità circa al 40%
avete qualche soluzione da propormi?