Venerdì ho deciso di molllare il vecchio ma onesto SAT+ e dotare il mio impianto dual feed di questo decoder.
L'ho comprato con già caricati dei setting (credo proprio made by Giorgio)
Domenica ho provato ad installarlo ma senza successo.
Vi riepilogo cosa ho fatto sperando nel vostro aiuto
- Cavo parabola in LNB IN
- Cavo antenna in ANT IN
- Collegamento a TV con HDMI
All'accensione del decoder non si è presentato alcun menu di istallazione (linguaggio, paese,...).
Il display del decoder segnalava che era già posizionato su RAI1
Ho selezionato sul televisore HDMI1 e...non è successo niente
O meglio, comparivano sullo schermo le informazioni sul canale compresa l'intensità del segnale (quindi il passaggio di un segnale tra decoder sembrebbe esserci) però dopo circa 5 secondi appariva una scritta (sicuramente del decoder) con un punto esclamativo ed il messaggio "No video/audio".
Ho provato sia ad usare HDMI2 sia a passare al collegamento via SCART ma nulla è cambiato
Qualcuno può cortesemente aiutarmi?
PS: per scrupolo ho provato a ricollegare il vecchio SAT+ e funziona tutto alla perfezione
L'ho comprato con già caricati dei setting (credo proprio made by Giorgio)
Domenica ho provato ad installarlo ma senza successo.
Vi riepilogo cosa ho fatto sperando nel vostro aiuto
- Cavo parabola in LNB IN
- Cavo antenna in ANT IN
- Collegamento a TV con HDMI
All'accensione del decoder non si è presentato alcun menu di istallazione (linguaggio, paese,...).
Il display del decoder segnalava che era già posizionato su RAI1
Ho selezionato sul televisore HDMI1 e...non è successo niente
O meglio, comparivano sullo schermo le informazioni sul canale compresa l'intensità del segnale (quindi il passaggio di un segnale tra decoder sembrebbe esserci) però dopo circa 5 secondi appariva una scritta (sicuramente del decoder) con un punto esclamativo ed il messaggio "No video/audio".
Ho provato sia ad usare HDMI2 sia a passare al collegamento via SCART ma nulla è cambiato
Qualcuno può cortesemente aiutarmi?
PS: per scrupolo ho provato a ricollegare il vecchio SAT+ e funziona tutto alla perfezione