installazione antenna condominiale

ardea

Digital-Forum New User
Registrato
13 Gennaio 2007
Messaggi
25
dovendo adeguare l'antenna condominiale per il digitale terrestre ci hanno chiesto 598 euro, che ne pensate?

tra l'altro lo stesso antennista ci chiede 620 euro per installare la parabola.
 
è difficile dare un giudizio perchè non ci dici cosa deve far esattamente

Per la padella se volete ve la installa sky a gratis............chiedete a MP se fà altrettanto!!
 
MP lo vediamo, come pure gli altri canali di Mediaset (Boing e Cooming Soon, Sportitalia e SILIVE24) inoltre si vede:
La 7, MTV, QOOB, Tele Padre Pio, Quarta Rete (tv locale).
La TV Svizzera (ts1, ts2 e le reti in francese e tedesco) si vedono fino a mezzanotte, poi subentra il gruppo primarete.
Non si vede la Rai, le reti a pagamenti di la 7 e la 7 sport (che se capito bene dovrebbe chiudere), tutti canali che a Vercelli si prendono.
Non so se vale la pena, però da qualche tempo Rai 1 si vede male a volte malissimo sull'analogico.
Per quanto riguarda il satellitare deve impiantare una antenna condominiale, a me non é che interessi più di tanto ma se gli altri condomini lo voglio non mi oppongo di sicuro.
 
comunque l'antenna SAT condominiale ve la installa a gratis se volete sky
Non so bene se basti un condomino che si abboni o addirittura nessuno
 
ardea ha scritto:
dovendo adeguare l'antenna condominiale per il digitale terrestre ci hanno chiesto 598 euro, che ne pensate?
Credo che un giudizio sia impossibile.
Ad esempio io vivo a 25 km da te (Novara) e l'antennista ci ha chiesto 1.500 euro :mad: per modificare radicalmente l'antenna e adeguarla alla miriade di segnali che riceviamo nella nostra zona (Valcava, Varese, Svizzera, Torino, Monte Penice, ecc.).

Solo un antennista, dopo aver fatto le adeguate misurazioni sul posto, è in grado di dire se il gioco vale la candela.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso