Installazione bluetooth su win 98

Tvsatellite

Digital-Forum Silver Master
PER ERCOLINO. Richiesta di aiuto.

Ho comprato un dispositivo bluetooth con software sia per windows xp che per windows 98.L’ho già installato su un computer con xp senza problemi mentre ho difficoltà con win 98.

Il software è il Bluesoleil 6.0.8. 0700517

Mi esce la seguente scritta:

ERROR1723.There is a problem with this windows installer package. A DLL required for this install to compete could not be run. Contact your support personnel or package vendor.

Se clicco su bluesoleil.exe mi esce la scitta:

FILE DLL EREGLB32.DLL non trovato.

Un grazie ad Ercolino che sicuramente mi darà una mano, come ha già fatto altre volte.-

Ti serve la libreria: devi scaricare la DLL da qua, metterla sotto c:\windows\system e registrarla secondo le istruzioni che trovi qua

la procedura è sempre la stessa. Dovrai installare tutte le DLL che ti verranno richieste, cercandole e scaricandole da internet, e poi registrandole con quellla procedura che ti ho postato per la prima DLL.

ANDREMALES ha scritto:
la procedura è sempre la stessa. Dovrai installare tutte le DLL che ti verranno richieste, cercandole e scaricandole da internet, e poi registrandole con quellla procedura che ti ho postato per la prima DLL.

Comunque non sono neanche riuscito ad installarle con la procedura che mi hai evidenziato. L'ultimo file dll non me lo fa scaricare mi da errore.

Forse Windows 98 dovrebbe essere la s.e. (Second Edition) ? Tu che versione hai ? Ci dovrebbe essere scritto però. O forse è richiesto qualche package che non hai :)

Allora dovrebbe già essere la SE. Ripeto quanto ti hanno già detto gli altri, fai il download dei file, li copi nei direttori di sistema e li registri. Per registrare si intendende:

Clickare su Start > Run (Avvio -> Esegui)

Per installare il file dll devi scrivere: regsvr32 ereglb32.dll
Per disinstallare il file dll devi scrivere: regsvr32 -u ereglb32.dll

Eregglb32.dll è solo un esempio. Il nome del file dipende da quale dll devi registrare :)

ALEVIA ha scritto:
Allora dovrebbe già essere la SE. Ripeto quanto ti hanno già detto gli altri, fai il download dei file, li copi nei direttori di sistema e li registri. Per registrare si intendende:

Clickare su Start > Run (Avvio -> Esegui)

Per installare il file dll devi scrivere: regsvr32 ereglb32.dll
Per disinstallare il file dll devi scrivere: regsvr32 -u ereglb32.dll

Eregglb32.dll è solo un esempio. Il nome del file dipende da quale dll devi registrare :)

Non ci sto' riuscendo è davvero dura. Almeno per me.

Indietro
Alto Basso