Installazione e due mesi gratis di tutti i pacchetti.

beh capite bene che "leggere" un intero contratto al telefono può risultare pesante,soprattutto per chi ascolta...
vengono letti/detti i punti salienti(ora non li ricordo, io non lavoro in quel "campo")...
altrimenti ci vorrebbe un'ora per ogni nuovo abbonato...

si che risulti pesante o quasi impossibile lo capisco. ma a questo punto non capisco la validità della registrazione-contratto.
nel mio caso spero, come da te confermato, che dando disdetta entro i 2 mesi, non pago niente. e io son contento così. devo solo ricordarmi di mandare la raccomandata e poi portare il decoder in un centro SKY. oltre alla prova di 2 mesi, ho guadagnato una parabola.
ma poniam che mi dimentichi di disdire. a quel punto loro mi dicono che son abbonato a 500 (o 36 ) euro al mese per 15 (o 1) anni oppure posso disdire pagando una penale di milllioni (o non so quanto sia in realtà) ???:eusa_wall:

Per questa promozione che si chiama Free Trial, dopo due mesi di visione gratis di Sky, al 59° giorno devi solo semplicemente chiamare il servizio clienti Sky e dire se ABBONARTI o RIDARE indietro il solo decoderSky.
Nota bene se ti abboni puoi solo iniziare a scegliere da Mondo a salire, perchè Sky su misura da 15Euro, in questo caso non è sottoscrivibile!
Comunque se non te lo scordi ti mettono in conto nel mese successivo mettiamo ad esempio maggio'08 fino a maggio'09 Mondo+Cinema a 36Euro!,
stessa cosa vale per la promozione PROSPECT ovvero 15Euro da Marzo a fine Giugno(in questo caso visto che siamo a Marzo) tutti i pacchetti di Sky, vale la stessa cosa anche li(ovvero se non hai scelto cosa vedere in tempo della scadenza, in automatico si rinnova con Mondo+Cinema), per scegliere ciò che si vuole in questo caso si chiama 10 giorni prima sempre a Sky per decidere cosa tenersi, anche Sky su misura!.

dorino1dtt ha scritto:
Per questa promozione che si chiama Free Trial, dopo due mesi di visione gratis di Sky, al 59° giorno devi solo semplicemente chiamare il servizio clienti Sky e dire se ABBONARTI o RIDARE indietro il solo decoderSky.
Perfetto, quindi basta telefonare (come detto anche dasll'operatrice) senza fare raccomandate, giusto?

Gentilmente, potresti confermarmi: la mia istallazione parabola la pago 74 € perchè eseguita (su mia scelta) SUL TETTO (condominio di due piani) e non sul balcone. E' regolare?

Grazie ;)

ieri dopo una telefonata da parte di un signorina di Sky ho aderito anche io a questa offerta di due mesi.
entro 2/3 gg mi dovrebbero spedire il decoder e la tessera
Speriamo bene.....

dinoco ha scritto:
ieri dopo una telefonata da parte di un signorina di Sky ho aderito anche io a questa offerta di due mesi.
entro 2/3 gg mi dovrebbero spedire il decoder e la tessera
Speriamo bene.....

beh tieni presente che c'è il fine sttimana di mezzo, quindi quei 2 o 3 giorni forse diventano 4 o 5 ;).

ieri arrivato.
installato e attivato
ho gia iniziato a registrare con il mio dvdr.
per ora tutto ok stasera mi gusto le partite (speriamo)

MA conviene registrarsia la sito?
su un foglietto c'è scritto che se mi iscrivo prolungo la visione per due mesi...... e mi danno delle prime visioni al 50%

mha.......

SkyLife

Ho disdetto a termine della Free Trial, mi comunicano che a partire dal 4 Aprile tutto cesserà.

L'altro giorno, nel frattempo, ho ricevuto per la prima volta SkyLife.

Chiedevo: anche in regime di prova gratuita è previsto SkyLife? Sempre tutto gratis?

Anch' io ho aderito ieri alla promozione Free Trial. Ho chiesto espressamente all' operatrice, prima di aderire telefonicamente all' offerta, se nella promozione erano compresi i 4 canali HD, e lei, dopo aver consultato il suo responsabile, ha detto di si. Sperando non mi abbia raccontato balle, dovrei ricevere il decoder SKY HD. Qualcuno lo ha già ricevuto? Grazie.
P.S. L' operatrice mi ha comunicato che in caso di mancata disdetta, sarei automaticamente abbonato a Mondo Sky, a 24 euro al mese.

Ultima modifica:
Arrivato oggi il corriere con il pacco. Il decoder inviatomi da Sky non è lo Sky HD ma il normale ricevitore. :mad: Altro bell' esempio di scarsa professionalità. :icon_twisted: Naturalmente se lo ritroveranno sulle croste tra due mesi. :happy3::happy3:

Gilles72 ha scritto:
Ho disdetto a termine della Free Trial, mi comunicano che a partire dal 4 Aprile tutto cesserà.

L'altro giorno, nel frattempo, ho ricevuto per la prima volta SkyLife.

Chiedevo: anche in regime di prova gratuita è previsto SkyLife? Sempre tutto gratis?

come hai disdetto?
ma non ti hanno fatto nessuna offerta quando hai disdetto?

come avete fatto la disdetta
1 con una telefonata
2 via fax
3 con una raccomandata

e cosa avete scritto?

grazie

fax...(non per me)

io sottoscritto xxxxxxxxxxxx, CODICE CLIENTExxxxxxxxxxxx
in dataxxxxxxxxxxxxx (se coincide la scadenza naturale è meglio, così non paghi penali) desidero chiudere il contratto...o roba del genere....

baci baci

basta scrivere in italiano...senza troppi "francesismi"

fac-simile disdetta promozione

Io ho inviato il fax di disdetta a SKY ITALIA s.r.l. , Servizio Clienti SKY, al numero 02.76.10.107.

Dopo 2 giorni dall'invio del fax, mi è arrivato un messaggio di posta direttamente sul decoder (vi compare una busta sulla tv con scritto LEGGI) in cui SKY mi informava di aver ricevuto e accettato la disdetta.

Se volete copiare e incollare il mio (magari ricordatevi di cambiare date)

Nome Cognome
Codice Cliente XXXX
Numero Smart Card XXXX

Gentile SKY ITALIA,

con il presente fax intendo recedere dall’abbonamento senza alcun esborso di denaro come previsto dalla promozione a me dedicata (2 mesi di visione gratuita alla combinazione di pacchetti MONDO, SPORT e CALCIO SKY).
La visione dei 2 mesi è iniziata in data 13/03/2008. La disdetta avrà quindi valore dal 13/05/2008. Provvederò alla restituzione del decoder e della smart card presso uno SKY SERVICE quindi entro il 13/06/2008.
In attesa di una vostra conferma relativamente alla disdetta, ringraziandovi per la promozione dedicatami, porgo distinti saluti.

mm81 ha scritto:
Io ho inviato il fax di disdetta a SKY ITALIA s.r.l. , Servizio Clienti SKY, al numero 02.76.10.107.

Dopo 2 giorni dall'invio del fax, mi è arrivato un messaggio di posta direttamente sul decoder (vi compare una busta sulla tv con scritto LEGGI) in cui SKY mi informava di aver ricevuto e accettato la disdetta.

Se volete copiare e incollare il mio (magari ricordatevi di cambiare date)

Nome Cognome
Codice Cliente XXXX
Numero Smart Card XXXX

Gentile SKY ITALIA,

con il presente fax intendo recedere dall’abbonamento senza alcun esborso di denaro come previsto dalla promozione a me dedicata (2 mesi di visione gratuita alla combinazione di pacchetti MONDO, SPORT e CALCIO SKY).
La visione dei 2 mesi è iniziata in data 13/03/2008. La disdetta avrà quindi valore dal 13/05/2008. Provvederò alla restituzione del decoder e della smart card presso uno SKY SERVICE quindi entro il 13/06/2008.
In attesa di una vostra conferma relativamente alla disdetta, ringraziandovi per la promozione dedicatami, porgo distinti saluti.

PERFETTO era quello che cercavo
Ma mi confermi che ho tempo un mese per riporare il decoder???

grazie

dinoco ha scritto:
PERFETTO era quello che cercavo
Ma mi confermi che ho tempo un mese per riporare il decoder???

grazie

hai tempo un mese dal momento esatto in cui ti "spengono" il segnale, e quindi dal giorno della scadenza.

e se volessi tenerlo fecendo sky su misura devo fare lo stesso il fax o basta una telefonata????

Indietro
Alto Basso