Installazione fw142p su 3100+ e piccoli inconvenienti

pmmagic8

Digital-Forum Master
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
808
Ho installato il 142p sul CT 3100+.

Per ora ho dato un'occhiata sommaria, la card SKY 0002 me la legge e vedo tutti i canali SKY, anzi quasi tutti (vedi sotto). Non l'ho tenuta inserita molto tempo nel CT, quindi non so se avrò problemi di riscaldamento (ma pare di no, secondo quanto leggo qui).

Due cose però:

1) Con la card SKY sul Ct 3100+ non vedo History, però History+1 sì. Ovviamente con la card nel mysky invece vedo anche History. Non so se non si vede anche qualche altro canale, non ho ancora controllato.

2) I sottotitoli dei film si vedono solo con il teletext e non con la finestra dei sottotitoli del CT (usando la quale invece non appare nessuno sottotitolo), e oltretutto se attivo i sottotitoli del teletext mi rimangono fissa sotto la striscia nera con il numero delle pagine dei sottotitoli che copre la seconda riga dei sottotitoli medesimi.
 
Ultima modifica:
Si trovano su due frequenze diverse.

History su

11843 V
PID Video 2478
PID Audio 2479
 
Indietro
Alto Basso