Installazione HDD My Sky HD

lemagi

Digital-Forum New User
ciao ragazzzi, oggi mi hanno regalato un decoder my sky hd (quello nero con la scritta 3d) ma dentro non c'è l'hard disk...c'è un modo per poterne installare uno nuovo non avendo quello originale da cui fare il clone?...ho a disposizione un hdd da 500gb e uno da 1tb

Immagino che il My Sky HD sia stato preso da fonti non autorizzate da Sky...
In ogni caso dovresti smontare il decoder,installare un disco compatibile all'interno e poi avviare la formattazione con il tasto freccia giu ed ok

onestamente non saprei dirti da dove proviene..me l'hanno regalato ma senza hard disk non funziona la registrazione (ho tutto attivo con sky, posseggo già un my sky hd)...comunque che tu sappia e possibile montare anche un hdd da 2.5"?...quelli compatibili da 3.5" quali sono?

allora ho provato a montare un hard disk da 2.5" lo formattato e la registrazione funziona perfettamente ma se vado sulla sezione sky ondemand mi dice che il disco non risponde..soluzioni?

tanto su quello sky non abiliterà mai le fuznioni di registrazione...cmq prova l'attivazione si fa inserendo la scheda nel decoder. e chiamando il numero verde del faidate.

ad ogni modo sappi che è un decoder rubato di dubbia provenienza

guarda che la registrzione funziona perfettamente solo sky ondemand mi da problemi

Come è già stato detto in altro tread , i myskyhd (specie gli ultimi) digeriscono male dischi di tipo diverso dagli originali .
In accordo con altri utenti , si era parlato di montare dischi "della stessa marca e modello , ma di taglia superiore" .... senza esagerare con la capacità .
I decoder con sostituiti hard-disk da "pc" in linea di massima funzionano , ma danno tanti piccoli problemi , come quello appena accennato .
Dico comunque che per quello che riguarda il decoder "regalato" se si dispone di 1 sola smartcard , ogni volta che la si sposta da un myskyhd all' altro , va fatto il pairing telefonicamente , perchè (è già stato detto ripetutamente) 1 scheda controlla solo 1 myskyhd alla volta .

Burchio ha scritto:
tanto su quello sky non abiliterà mai le fuznioni di registrazione...cmq prova l'attivazione si fa inserendo la scheda nel decoder. e chiamando il numero verde del faidate.

ad ogni modo sappi che è un decoder rubato di dubbia provenienza
Oltre , certamente, ad alcuni decoder rubati , ritengo che molti di quelli che si vedono sulla baia , siano frutto di "falsi" abbonamenti ,cioè creati ad arte da personaggi che li intestano ad amici-parenti "compiacenti" ; una volta consegnati i decoder , spesso non vengono nemmeno usati ..... 4 foto ..... e via l' inserzione per venderli .
Questa pratica è indebita e irregolare .
Comunque poi i decoder funzionano .....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso