installazione linux su play3

pianos5

Digital-Forum Senior
buon giorno.avrei gentilmente bisogno di un aiuto x non fare danni: vorrei installare il linux sulla paystation 3 presa ieri.ho trovato il bootloader,l'ultima versione di linux5.01.ho trovato anche il media player vlc x linux.nelle istruzioni che ho trovato in rete il vlc media player non viene nominato.come va usato questo file?buona giornata,ciao

buonasera.scusate se ho fatto una domanda forse x voi banale,non riesco a capire il media player vlc come e quando va installato.ho acquistato tutto l'occorrente ma non so cosa va installato per prima tra il linux e il vlc.qualcuno di voi puo' gentilmente darmi una mano?dalle mie parti chiedono 30 euro l'ora e non sono sicuri di riuscire alla programmazione.sto messo male.ciao a tutti

Ovviamente deve essere installato prima Linux che è il Sistema Operativo, poi VLC che è una semplice applicazione.

Non ho esperienza con la PS3, ma in genere VLC su Linux non servirebbe nemmeno installarlo, basta decomprimerlo e lanciare VLC.

bene,ti ringrazio.ora tentero' di caricare il linux,ciao

da come si legge nei commenti delle persone che tentano di installare linux,sembra un lavoro per esperti.sono deluso,non so cosa fare.se avevo letto tutte le difficolta non so se avrei fatto l'acquisto.spero che esca prima o poi un firmware che faccia in automatico

i vantaggi del linux sarebbero qelli di vedere dei film masterizzati in hd,cos'altro ti da?quali altri vantaggi ?ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso