Installazione modem

Nardo

Digital-Forum New User
Salve a tutti , spero di postare nel posto giusto e che qualche anima gentile possa darmi un aiutino. Allora, è arrivata alice e subito ho trovato un intoppo ,(non a causa telecom )purtroppo l'autinstallazione non va a buon fine, lasciandomi questo messaggio : impossibile trovare l'interprete di script"VBS cript" per lo script D:\kit\vbs\detect adapter.vbs - in alice ti aiuta i collegamenti tra linea e moodem è ok ma mi dà l'errore 6000 tra modem e computer. potete illuminarmi ? salutoni a tutti.

alice gate 2 plus
chiedo scusa per il fuori posto
posto una informazione in più.... in alice ti aiuta mi viene fatto notare che la connessione è attiva , navigazione ad internet funzionante
ma sito di assistenza momentaneamente indisponibile. In pratica è raro il momento in cui sono connesso e da un momento all'altro non lo sono più. Cosa vogliono dire ? non troverò sorprese in bolletta? Ho la flat 7 mega.

Ultima modifica:
Qui trovi tutte le info.

Comunque non necesita di installazione di nessun sw per funzionare ,l'installazione del sw di Alice ti Aiuta non serve a nulla fa solo casini

Per entrare nel router digita

192.168.1.1

bene ,ho capito, però ho dimenticato un particolare, dopo il messaggio che ho descritto sopra dice che non riesce a rilevare la scheda eternet, mentre nel pannello di controllo l'hardware funziona senza problemi. può essere che manchi un file di sistema ? è possibile per qualche scheda madre abbia problemi tali di non riconoscere certi software ? (non credo) grazie per il supporto mi è stato utile, ciao

Ultima modifica:
Visto che hai alice Flat ti conviene chiamare il 187 e ti aiutano se il problema è tuo o lo risolvono se è dovuto a loro (il sevizio è gratuito e mi sembra anche la telefonata)

ciaoooo

Il problema è di natura software , sono riuscito ad installare alice ti aiuta , con meraviglia quando l'ho installata ho avuto ok e salvata, dopo non saprei quanto tempo rifaccio il test e mi avverte che dalla linea al modem è ok , ma da modem a computer è ko . In pratica sono connesso ma ho problemi di compatibilità con il programma di alice con il risultato di rallentamento di dl e ul su reti p2p. oggi ad esempio è connesso ......e poi ?
ciao a tutti e grazie

Indietro
Alto Basso