Installazione Motore per prendere altri sat

Il piano è smontarla ad una altezza regionevole, centrare hot bird, fissare, e regolare poi il 2° occhio su astra, e stringere tutto ok?

Smontarla in che senso?

Devi centrare i 13E con lnb centrale per il miglior segnale, poi stringi tutti i dati e successivamente metti mano al lnb sul fuoco secondario e lo centri per i 19,2E per il miglior segnale possibile e poi stringi i relativi dati del porta lnb.

PS: dalla foto sembra che il tappo del lnb primario, abbia una rottura :eusa_think: se è così, si rischia che lnb si danneggia con eventuali infiltrazioni d'acqua.. sarebbe meglio metterci del silicone.

Chiudiamo il discrso...

Oggi EUREKA!!! Ho risolto, siccome non ho nessuna esperienza in merito ho dovuto oriente a mano il 2° fuoco sui 19,
dopodichè non ho avuto piu nessunissimo problema, le foto che ho postato erano sbagliate perche il 19 non era centrato..
Credo che ogni impianto e storia a sè, comunque su astra LNB va molto vicino al LNB che sta sui 13..

se volete un consiglio, collegate uno per volta (LNB) al decoder e centratelo singolarmente, poi usate il diseq

ieoHWVX.jpg

waAf663.jpg

Ciao

Indietro
Alto Basso