Installazione Multivision - consigli?

edo.77

Digital-Forum New User
Ho letto un po' il forum e credo proprio di essere nel posto giusto per cui mi sono appena iscritto.
Ho un pacchetto Sky completo e vorrei far installare un Multivision con Mondo+Cinema.
Da quello che ho capito non serve che i due decoder siano collegati alla stessa rete telefonica, avendo io scelto solo 2 pacchetti sul MV. Il problema è che vorrei il MV in un altro vicino appartamento dello stesso condominio :5eek: , altra nuova parabola dunque.
Mi domandavo:
1) i tecnici di zona che manda Sky fanno questo tipo di operazioni (chiudono un occhio :eusa_whistle: )?
2)oppure devo istallare Sky MV nel 1° appartamento e dopo chiamare un altro antennista per installare l'impianto SAT nel 2° appartamento e portare quindi il 2° decoder avuto con il MV :eusa_think: ?
3) Meglio lasciar perdere ed acquistare un nuovo abbonamento nel 2°appartamento :eusa_naughty: ?

Qualcuno ha avuto esperienze simili ?

Grazie

edo.77 ha scritto:
Ho letto un po' il forum e credo proprio di essere nel posto giusto per cui mi sono appena iscritto.
Ho un pacchetto Sky completo e vorrei far installare un Multivision con Mondo+Cinema.
Da quello che ho capito non serve che i due decoder siano collegati alla stessa rete telefonica, avendo io scelto solo 2 pacchetti sul MV. Il problema è che vorrei il MV in un altro vicino appartamento dello stesso condominio :5eek: , altra nuova parabola dunque.
Mi domandavo:
1) i tecnici di zona che manda Sky fanno questo tipo di operazioni (chiudono un occhio :eusa_whistle: )?
2)oppure devo istallare Sky MV nel 1° appartamento e dopo chiamare un altro antennista per installare l'impianto SAT nel 2° appartamento e portare quindi il 2° decoder avuto con il MV :eusa_think: ?
3) Meglio lasciar perdere ed acquistare un nuovo abbonamento nel 2°appartamento :eusa_naughty: ?

Qualcuno ha avuto esperienze simili ?

Grazie

premesso che quel che vuoi fare non è affatto legale per sky...puoi farlo visto che c'è gente che lo fa per la casa al mare...te sei anche quasi corretto.

se l'istallatore chiude un occhio proprio nn lo so...dubito

meglio se te lo fai istallare in casa tua e poi lo sposti...

se proprio devi infrangere l'accordo, fallo con classe.
Installa il decoder a casa e poi te lo sposti per conto tuo. E' vero: non c'è l'obbligo di connessione telefonica, per cui sei non sei soggetto a controlli.

occhio che se poi sky parte coi controlli per tutti dovrai mettertelo in casa per un annetto :D(e prima o poi ci arriva, come è arrivata a togliere lo sconto rid, il magazine gratis i telecomandi gratis...se si tira la cinghia prima o poi si rompe)

nn voglio spaventarti affatto. era solo per dirti che nel caso in cui in futuro sky richieda il collegamento devi mettere in conto che dovrai avere un multivision regolare almeno fino alla scadenza

Vi ringrazio credo proprio che attiverò un nuovo e regolare abbonamento :evil5: ;era solo una curiosità!

io ho il mondo,
1) quando mi costa il multivision?
2) mi danno un altro deco gratis?
3) se l'abbonamento è a metà anno mi conviene farlo adesso o al rinnovo?

fonzie ha scritto:
io ho il mondo,
1) quando mi costa il multivision?
2) mi danno un altro deco gratis?
3) se l'abbonamento è a metà anno mi conviene farlo adesso o al rinnovo?

****** ho appena letto che nn puoi fare multivision avendo un solo pacco (la prox volta evita di aprire 2 discussioni simili sennò si creano questi disguidi

ti danno un secondo decoder e seconda smart card in comodato d'uso gratuito (che è diverso da gratis)

non cambia nulla, l'unica cosa è che se lo attivi oggi ti slitta la scadenza dell'abbonamento di un anno (ti slitta sempre quando attivi multivision, skyHD o mysky).

visto che x te è impossibile che la scadenza ti serva per disdire qualche pacchetto direi che lo puoi attivare quando vuoi il multivision

Burchio ha scritto:
****** ho appena letto che nn puoi fare multivision avendo un solo pacco (la prox volta evita di aprire 2 discussioni simili sennò si creano questi disguidi

ti danno un secondo decoder e seconda smart card in comodato d'uso gratuito (che è diverso da gratis)

non cambia nulla, l'unica cosa è che se lo attivi oggi ti slitta la scadenza dell'abbonamento di un anno (ti slitta sempre quando attivi multivision, skyHD o mysky).

visto che x te è impossibile che la scadenza ti serva per disdire qualche pacchetto direi che lo puoi attivare quando vuoi il multivision
ok scusa, continuiamo li

Indietro
Alto Basso