Installazione My sky HD e multivision

django

Digital-Forum New User
Salve, Ieri è venuto il tecnico sky a montarmi tutto l'impianto.

Da quello che penso di aver capito, forse il mio impianto è stato fatto male, nel senso che:

Il tecnico una volta montata la parabola ha fatto scendere un filo dalla parabola lasciando una uscita vuota. Una volta sceso con il cavo lo ha diviso a metà e ne ha portato una parte al multivision e uno al my Sky.

Il decoder My sky ho visto che ha 2 entrate.

A questo punto la mia domanda è... E' stato fatto bene l'impianto per sky? a cosa serve la seconda entrata nel decoder My skY?

Grazie

il tuo impianto é stato fatto in modo perfetto.

il mysky ha il doppio tuner, quindi necessita di 2 segnali per funzionare.

il cavo che ti scende dalla parabola é collegato all'uscita SCR Dell' Lnb, e porta 4 segnali.

lo sdoppiatore che ti ha messo porta 1 di questi 4 segnali al Multivision e 2 al myskyhd, che avendo un altro sdoppiatore interno non necessita di collegare 2 cavi.

quindi l'altra entrata che vedi sul mysky non la utilizzi
(anche se in realtà collegando 2 cavi riscalda di meno, io infatti ho entrambi i tuner collegati pur avendo un SCR)

La presa USB serve per la digital key.

Grazie Max, ma io nel decoder oltre ad avere la sky digital ho altre 2 entrate usb. Forse possono servire per mettere del chiavette con della musica dentro o video?!?!?!

e allora a che scopo sono state inserite nel decoder? Apparentemente non ha senso aggiungere entrate usb se poi di fatto non servono a niente!!! Boh!!!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso