otreblax 90
Digital-Forum Master
Telefonando in sky per odificare l'abbonamento mi anno proposto il decoder my sky per 29 euro ed ho accettato ma quando il tecnico viene per montarmelo mi informa che sky chiede 40 euro per passare il secondo cavo che serve per il my sky in alernativa avrei dovuto cambiare l' lnb, ma e ,mai possibile che per stendera un semplice cavo dalla parabola al decoder si paghi 40 euro, ho declinato l'installazione del decoder visto che l'operatore non solo non aveva apportato le modifiche che avevo richiesto all'abbonamento ma non mi aveva parlato affatto di questi costi se non i 29 euto per il decoder.
Insomma io ho un abbonamento triennale per capirci e quello di quando anno fatto la promozione con il televisore full hd io presi il sony da 37 pollici che pago 15 euto al mese per treanni ( mi sono rimasti 6 mesi ), quindi dopo 2 anni e mezzo che pago 75 euro al mese non mi sembra giusto prendermi in giro sull'installazione di un decoder non dichiarandomi le spese di installazione.
Insomma io ho un abbonamento triennale per capirci e quello di quando anno fatto la promozione con il televisore full hd io presi il sony da 37 pollici che pago 15 euto al mese per treanni ( mi sono rimasti 6 mesi ), quindi dopo 2 anni e mezzo che pago 75 euro al mese non mi sembra giusto prendermi in giro sull'installazione di un decoder non dichiarandomi le spese di installazione.