Installazione >My Sky hd

draghen

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un parere a voi + esperti, riguardo l'installazione del decoder My Sky Hd. Vivo in un condominio, con impianto satellitare centralizzato (nessuno finora ha installato questo tipo di decoder)....volevo chiederVi se avrò delle difficoltà nell'installare il decoder MySky, parlo di difficoltà di 2° calata etc., potreste illuminarmi su tutto quello che è importante sapere e se sarà possibile installarlo?
Grazie anticipatamente a tutti!!!

agazzi avevo una domanda , quando collego il decoder sky HD con il cavo HDMI devo collegarlo anche con la scart , o va bene solo l'HDMI ? grazie

supergens ha scritto:
agazzi avevo una domanda , quando collego il decoder sky HD con il cavo HDMI devo collegarlo anche con la scart , o va bene solo l'HDMI ? grazie

puoi collegarlo con entrambi, dipende da che televisore hai.

Io ho un lg plasma ... non fa niente se collego solo l'HDMI invece di collegare tutte e due ?

lnb twin per myskyhd?

Ciao vorrei saper se lnb a due uscite montato sulla mia parabola è idoneo per l'installazione di my sky hd.
Grazie per l'eventuale risposta.

peppe975 ha scritto:
Ciao vorrei saper se lnb a due uscite montato sulla mia parabola è idoneo per l'installazione di my sky hd.
Si!

E' sicuramente la migliore configurazione x il MySky rispetto all'uso degli Lnb SCR!

Paolo

lnb x mysky hd

Originale inviato da peppe975

Ps: vorrei sapere se occorre un lnb a due uscite "particolare" o basta quello standard. In rete ho visto vari lnb twin con la scritta "Hd".

peppe975 ha scritto:
Originale inviato da peppe975

Ps: vorrei sapere se occorre un lnb a due uscite "particolare" o basta quello standard. In rete ho visto vari lnb twin con la scritta "Hd".
Come ti ho risposto nel post precedente qualunque Lnb Twin è idoneo alla ricezione con il MySky.

Riguardo gli Lnb marcarti HD, così come x le Antenne x il DTT, è sono marketing!!!!

Paolo

Indietro
Alto Basso