installazione mysky su multiswitch condominiale

_dan_

Digital-Forum Silver Master
Ciao,

dopo aver studiato varie alternative, mi sono deciso finalmente a passare da skyhd a myskyhd.

Domani procederò con la richiesta di attivazione telefonica. Il mio condomionio ha un impianto satellitare a multiswitch, sul mio piano (4 su 5) è presente un multiswitch passante a 6 uscite e ci sono 6 appartamenti. Attualmente sono connesso solo io, ci sono molte persone in affatto.
Per esperienza personale, di solito come procede sky con questo scenario? Perchè se possibilie vorrei evitare di "fregare" porte ai vicini, in caso contrario farò lo gnorri e se mai si rimpierà tutto il multiswitch mi porrò il problema..

Oltre a quanto sopra ci sarebbe da far passare il cavo in canalina dalla scatola sul pianerottolo al mio appartamento (dove attualmente già passa il mio cavo), la tv è subito vicino. Pensate ci possano essere costi extra oltre a i 149 euro (non più 99 sono arrivatot ardi :crybaby2: ) ?

un filo OT, attualmente ho minimondo con 3 generi con mysky vorrei attivare anche cinema, c'è qualche speranza di strappare qualche sconticino secondo voi ?:D

Grazie

per my sky ci vuole obbligatoriamente minimondo con almeno 4 generi+cinema e sport(o calcio).Ci sono degli extra da pagare per far passare il filo nella canalina ma dipende da che tecnico di sky trovi.Per il mysky ci vogliono 2 fili,occhio a prendere il cavo dei tuoi vicini perche se poi a loro serve il cavo per te sono dolori.

veramente non c'è nessun obbligo di pacchetto, almeno da quanto si dice sul sito, solo c'è un canone di 7,63 da pagare se uno non ha i pacchetti da te indicati. Per quanto riguarda il cavo infatti vorrei evitare che l'installatore utilizzasse quelli disponibili, cercherò di convincerlo ;)

Grazie, comunque :)

Indietro
Alto Basso