installazione nuovo traliccio dtt

pepito17molise

Digital-Forum Master
da pochi giorni ho visto un nuovo traliccio nel sito di monte verdone mi sapete dire quali attivazioni stanno per avvenire su questo sito

pepito17molise ha scritto:
da pochi giorni ho visto un nuovo traliccio nel sito di monte verdone mi sapete dire quali attivazioni stanno per avvenire su questo sito

Se non è un risanamento cioè la costruzione di un nuovo traliccio + alto per avere minor campo elettrico a terra e stare nei limiti o se non è un trasferimento di impianti da altro sito MOLTO probabilmente il nuovo traliccio che vedi se è sui 30 metri e non ha file di pannelli uno sopra l'altro sarà una bts per cellulari

liebherr ha scritto:
Se non è un risanamento cioè la costruzione di un nuovo traliccio + alto per avere minor campo elettrico a terra e stare nei limiti o se non è un trasferimento di impianti da altro sito MOLTO probabilmente il nuovo traliccio che vedi se è sui 30 metri e non ha file di pannelli uno sopra l'altro sarà una bts per cellulari
nella stessa postazione già ce" dvb h di mediaset sulla stessa altezza mentre con un altro traliccio più basso ce" canale 5 in dtt

beh allora molto probabilmente è una torre per le tv ma questo non vuol dire che arrivino nuovi canali probabilmente stanno facendo un nuovo traliccio al posto di altri vecchi

liebherr ha scritto:
beh allora molto probabilmente è una torre per le tv ma questo non vuol dire che arrivino nuovi canali probabilmente stanno facendo un nuovo traliccio al posto di altri vecchi
questo non l'oso comunque spero che sia un traliccio per l'attivazione di mediaset premium preche nella mia zona non si vede

ben difficilmente per attivare un nuovo mux tirano su un nuovo traliccio solitamente viene ospitato in quelli già esistenti

E poi l'ostacolo principale per attivare è avere la frequenza su cui attivarlo

nella mia zona vi sono molte frequenze libere quindi loro non hanno problemi per attivare un nuovo segnale
comunque due tralicci esistenti sono stati rimossi

il concetto di frequenze libere non esiste + ed è normalmente vietato salvo eccezioni attivare nuovi impianti su nuove frequenze non già in uso

sono molto interssato alla cosa visto che sono molisano della provincia di CB..tenetemi aggiornato..

miciogae ha scritto:
sono molto interssato alla cosa visto che sono molisano della provincia di CB..tenetemi aggiornato..
tienimi anche tu informato su qualche altra attivazione

Indietro
Alto Basso