pepito17molise
Digital-Forum Master
da pochi giorni ho visto un nuovo traliccio nel sito di monte verdone mi sapete dire quali attivazioni stanno per avvenire su questo sito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pepito17molise ha scritto:da pochi giorni ho visto un nuovo traliccio nel sito di monte verdone mi sapete dire quali attivazioni stanno per avvenire su questo sito
nella stessa postazione già ce" dvb h di mediaset sulla stessa altezza mentre con un altro traliccio più basso ce" canale 5 in dttliebherr ha scritto:Se non è un risanamento cioè la costruzione di un nuovo traliccio + alto per avere minor campo elettrico a terra e stare nei limiti o se non è un trasferimento di impianti da altro sito MOLTO probabilmente il nuovo traliccio che vedi se è sui 30 metri e non ha file di pannelli uno sopra l'altro sarà una bts per cellulari
questo non l'oso comunque spero che sia un traliccio per l'attivazione di mediaset premium preche nella mia zona non si vedeliebherr ha scritto:beh allora molto probabilmente è una torre per le tv ma questo non vuol dire che arrivino nuovi canali probabilmente stanno facendo un nuovo traliccio al posto di altri vecchi
tienimi anche tu informato su qualche altra attivazionemiciogae ha scritto:sono molto interssato alla cosa visto che sono molisano della provincia di CB..tenetemi aggiornato..