Installazione parabola sky a tetto

TIKAL ha scritto:
Di uscite ne ha due penso, una per il MySky e l'altra per il multivision.

Ciao ciao ;) ;)
no un solo cavo a cui tramite uno splitter ( credo sia questo il nome ) ne possono uscire 4 ;)
ps scr ha una uscita scr ed una universale

secondo quello che ti fornisce l'istallatore esistono scr con 1 sola usicta o con 2 uscite una scr e una standard per collegare decoder non compatibili.

ad ogni modo se fa mysky + multivision di sicuro ti mettono un cavo solo che va in casa e poi lo sdoppiamento lo fanno in casa infatti per ogni uscita scr ci possono stare fino a 4 segnali

Ma lo sdoppiamento è compreso nei 41 euro che prendono per l'adeguamento a mysky tramite SCR?

Quindi partendo da zero dovrei pagare 29 euro come instllazione standard + 41 per l'SCR (ipotizzando di mettere la parabola in terrazzo o cmq a livello di dove metto i decoder) ?

nn c'è una legge...un istallatore potrebbe metterti scr e tutto il resto gratis...
devi chiedere quando viene direttamente a lui

dato che volevo mettere sky avevo una domanda...
siccome la parabola andrebbe sul terrazzo la il cavo deve attraversare sala corridoio e mezza stanza mia dite che se il cavo me lo installo io cosi da farlo trovare direttamente già pronto al tecnico, cosi che lui debba installare solo staffa e parabola ci risparmio qualcosa?:D

Ciao, se vuoi che sia passato all'interno di canaline, corrugati o altri passaggi allora ti conviene farlo da te (se puoi). Se lo vuoi a vista, con fissaggio a mezzo chiodini o graffette, sullo stesso piano della parabola rientra nell'installazione standard, magari studia prima te il percorso in modo da ottimizzare l'impatto visivo. Ciao;)

un LNB che permette di veicolare fino a 4 segnali indipendenti su un unico cavo. è utilizzabile solo su decoder compatibili come skybox DD 5.1, HD mysky e myskyhd

Indietro
Alto Basso