Installazione programmi x un solo utente?

fede69

Digital-Forum Gold Master
In windows xp è possibile installare un programma in modo che possa essere utilizzato da un solo utente?

Ho cercato su internet informazioni riguardo questa cosa ma non ho trovato niente di interessante...

Non sapete rispondermi? Pazienza.

Però ho pensato: e se invece di installare i programmi nella cartella Programmi li installassi in una cartella personale tipo Documenti - Nomeutente ?

Io installerei normalmente ... poi vedrei nella cartella "Documents and Setting" ci sono le impostazioni di tutti gli utenti. Se l'installazione, come penso, ti ha messo il programma (o la cartella del programma) in "C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi", dopo averne fatta copia o backup, lo sposteri (spostare non copiare) nel direttorio di un'altro utente per esempio, se l'utente è Mario in "C:\Documents and Settings\Mario\Menu Avvio\Programmi".
Per più utenti che usano un programma è sufficiente copiare e non spostare i files nei direttori degli utenti.
Mi raccomando, tieni traccia scritta delle modifiche che fai e fatti una copia (backup) prima di fare l'operazione e dopo.
Non sono responsabile per eventuali danni che fai incautamente :D

Indietro
Alto Basso