Installazione sky a tetto

DTT the best

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi l'installazione della parabola a tetto viene considerata standard?
Quanto devo pagare di extra?

installazione standard della parabola è considerata sul balcone o sullo stesso piano dell'appartamento.

Ragazzi l'installazione della parabola a tetto viene considerata standard?
Quanto devo pagare di extra?

- Pronto Sky Standard:
installazione parabola a balcone/facciata
(a Listino viene data a 79€ anziché 144€)

- Pronto Sky Tetto:
installazione parabola a Tetto
(a Listino viene data a 108€ anziché 173€)

i prezzi della Standard variano in base alla promozione che sottoscrivi (79€/49€/9€/0€)
nel 99% dei casi il Tetto costa 29€ in più della Standard.

:)

Nella promozione ho 9€ installazione parabola
Però non sto tanto lontano dal tetto,possibile che devo pagare 30 in più?

se hai installazione standard a 9€
il tetto ti costerà 9€ + 29€ :)

poi sta al tecnico valutare se fartela rientrare come standard o tetto :)
E che cavolo però :/
Io ho attivato la promo che scadeva il 20 luglio SkyTV+Calcio+skygo+decoder SKYHD a 19€/mese per 12 mesi+9€ una tantum per installazione parabola
Però ho letto nelle FAQ di SKY che c'è installazione standard e installazione standard a tetto quindi non dovrebbe essere compreso nei 9€?
Inoltre ultima domanda quanto dovrò pagare all'inizio quando firmo il contratto?

Però ho letto nelle FAQ di SKY che c'è installazione standard e installazione standard a tetto
quindi non dovrebbe essere compreso nei 9€?
Inoltre ultima domanda quanto dovrò pagare all'inizio quando firmo il contratto?

Se è "a tetto" non è "standard" ... e viceversa :D

o meglio ... è sempre INSTALLAZIONE STANDARD ...
ma si divide in :
Standard : a balcone / facciata
Tetto : a tetto

non devi pagare nulla all'inizio ... ti arriva in bolletta

ps: lo so che può sembrare assurdo da capire ....
ma per farvi un esempio ... il tecnico, per uscire con la scala, ha bisogno di permessi particolari rispetto al tecnico che esce senza scala ... :D e i permessi hanno un costo .....
quindi in caso di Tetto o Balcone, si stabilisce quale tecnico dovrà uscire a fare il lavoro

Se è "a tetto" non è "standard" ... e viceversa :D

o meglio ... è sempre INSTALLAZIONE STANDARD ...
ma si divide in :
Standard : a balcone / facciata
Tetto : a tetto

non devi pagare nulla all'inizio ... ti arriva in bolletta

ps: lo so che può sembrare assurdo da capire ....
ma per farvi un esempio ... il tecnico, per uscire con la scala, ha bisogno di permessi particolari rispetto al tecnico che esce senza scala ... :D e i permessi hanno un costo .....
quindi in caso di Tetto o Balcone, si stabilisce quale tecnico dovrà uscire a fare il lavoro
In pratica se dovrò pagare l'extra o no è a discrezione dell'operatore?
E quando mi arriva la prima bolletta?Ad agosto o appena firmo il contratto?
E quant'è l'importo totale?Escludendo quei 29€ che devo dare in contrassegno e che devono essere restituiti?

Ho scoperto che quelli che abitano nel mio palazzo non hanno pagato nessun extra per il montaggio della parabola proprio perchè il balcone non è lontano dal tetto e il cavo si fa passare fuori dal palazzo ;)

Montata ieri sul tetto al prezzo di 29euro. E il primo mese sky mi sconterà il mio abbonamento full del 50percento quindi in pratica l'installazione è stata gratuita.

un mio amico sta al piano terra in un palazzo di 3 piani e deve fare l'installazione a tetto ed con l'offerta l'installazione parabola gli viene 9 €, magari se gli fa trovare il filo sat già passato non glieli fa pagare i 30 € che dite ? Alla fine anche l'operatore deve calare solo il filo dal terrazzo ed infilarlo nel buco nel muro già presente ci perde 5 minuti, non deve nemmeno usare lo scaletto.
altra cosa ma il braccio per fissare la parabola, fischer ecc ecc sono inclusi o si paga a parte ?

un mio amico sta al piano terra in un palazzo di 3 piani e deve fare l'installazione a tetto ed con l'offerta l'installazione parabola gli viene 9 €, magari se gli fa trovare il filo sat già passato non glieli fa pagare i 30 € che dite ? Alla fine anche l'operatore deve calare solo il filo dal terrazzo ed infilarlo nel buco nel muro già presente ci perde 5 minuti, non deve nemmeno usare lo scaletto.
altra cosa ma il braccio per fissare la parabola, fischer ecc ecc sono inclusi o si paga a parte ?
Sisi è incluso il braccio
A me non mi ha fatto pagare nulla in più dipende da caso a caso

E per l'adeguamento dell'impianto per il mysky cambia qualcosa se la parabola è sul tetto o sul balcone o queste sono differenze che contano solo per il montaggio di tutta la parabola?

Indietro
Alto Basso