DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Ragazzi l'installazione della parabola a tetto viene considerata standard?
Quanto devo pagare di extra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi l'installazione della parabola a tetto viene considerata standard?
Installazione sul tetto e parabola al costo di 9.90€.
Un saluto.
Nella promozione ho 9€ installazione parabola
Però non sto tanto lontano dal tetto,possibile che devo pagare 30 in più?
E che cavolo però :/se hai installazione standard a 9€
il tetto ti costerà 9€ + 29€
poi sta al tecnico valutare se fartela rientrare come standard o tetto![]()
Però ho letto nelle FAQ di SKY che c'è installazione standard e installazione standard a tetto
quindi non dovrebbe essere compreso nei 9€?
Inoltre ultima domanda quanto dovrò pagare all'inizio quando firmo il contratto?
In pratica se dovrò pagare l'extra o no è a discrezione dell'operatore?Se è "a tetto" non è "standard" ... e viceversa
o meglio ... è sempre INSTALLAZIONE STANDARD ...
ma si divide in :
Standard : a balcone / facciata
Tetto : a tetto
non devi pagare nulla all'inizio ... ti arriva in bolletta
ps: lo so che può sembrare assurdo da capire ....
ma per farvi un esempio ... il tecnico, per uscire con la scala, ha bisogno di permessi particolari rispetto al tecnico che esce senza scala ...e i permessi hanno un costo .....
quindi in caso di Tetto o Balcone, si stabilisce quale tecnico dovrà uscire a fare il lavoro
Sisi è incluso il braccioun mio amico sta al piano terra in un palazzo di 3 piani e deve fare l'installazione a tetto ed con l'offerta l'installazione parabola gli viene 9 €, magari se gli fa trovare il filo sat già passato non glieli fa pagare i 30 € che dite ? Alla fine anche l'operatore deve calare solo il filo dal terrazzo ed infilarlo nel buco nel muro già presente ci perde 5 minuti, non deve nemmeno usare lo scaletto.
altra cosa ma il braccio per fissare la parabola, fischer ecc ecc sono inclusi o si paga a parte ?
E per l'adeguamento dell'impianto per il mysky cambia qualcosa se la parabola è sul tetto o sul balcone o queste sono differenze che contano solo per il montaggio di tutta la parabola?