buonincontrigi
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, vorrei una mano possibilmente da qualcuno più esperto di me nel montare una staffa dual feed della telesystem originale regolabile finl a 15 gradi. La mia parabola (quella col tubo tondo) è una 85 cm che essendo puntata a 19.2 volevo puntare il secondo feed a 28 pero non ci sono riuscito anche se ho buon segnale come impianto singolo...
Ho pensato che ci fosse una discrepanza di elevazione tra 19 e 28 e quindi ho provato a puntare 19 e 13 con 13 come principale ma non ho segnale...
Quindi non mi spiego come mai, io abito a napoli, e la domanda è che non so in quale verso montare la staffa perchè è sagomata a curva e non so in quale verso mettere ( è come una virgola la staffa)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ho pensato che ci fosse una discrepanza di elevazione tra 19 e 28 e quindi ho provato a puntare 19 e 13 con 13 come principale ma non ho segnale...
Quindi non mi spiego come mai, io abito a napoli, e la domanda è che non so in quale verso montare la staffa perchè è sagomata a curva e non so in quale verso mettere ( è come una virgola la staffa)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk