Installazione stampante hp

otreblax 90

Digital-Forum Master
Devo installare una hp deskyet f4172 perchè mi serve lo scanner, ho il cd driver ma il cd dice windows 2000-xp-vista posso installare questi driver su windous 7 ? ho già un altra hp photosmart installata, si possono generare contrasti ho posso installare la seconda tranquillamente, la photosmart lo installata senza i driver ho collegato il cavo usb e basta.

Per esperienza ti posso dire che tutti i driver che ho insallato di Vista sul mio Notebook, dato che non li trovava aggiornati per Seven, hanno sempre funzionato senza problemi (segno che come ho sempre pensato Seven non è altro che Vista con risolti tutti i problemi che lo affliggevano e che avrebbero potuto risolvere con un ulteriore Service Pack :evil5: ).

Per quanto riguarda il conflitto invece non saprei :eusa_think:

Avevo dato per scontato che i driver per quel modello non fossero disponibili, ma visto che ci sono naturalmente vanno usati quelli giusti ;)

Ecco ho installato i driver e funziona, ma questa stampante lo installata per utilizzare lo scanner e non ha neanche le cartucce, io però voglio stampare con un altra stampante che già ho collegata al pc, solo che adesso però mi da da stampare con questa che non ha neanche le cartucce perchè la voglio usare solo come scanner, come faccio ha mettere per stampare l'altra stampate praticamente come posso selezionare le stampanti una con l'altra.

Quando stampo ne voglio usare una e quando devofare una scansione voglio usare l'altra come faccio ?

CIAO

Pannello di Controllo > Hardware e Suoni > Dispositivi e Stampanti > tasto destro del mouse sulla stampante che voui sempre utilizzare e nel menu a tendina spunti: "imposta come stampante predefinita".

Per la scansione invece mi pare che la scelta la devi fare dal programma che gestisce lo scanner :eusa_think:

DINGO 67 grazie perfetto.

Un ultima cosa ho scansionato un documento sapresti come posso cancellare e modificare una data come software non ho gran chè i normali word e paint, sarebbe possibile farlo con uno di questi due se si come ?

otreblax 90 ha scritto:
DINGO 67 grazie perfetto.

Un ultima cosa ho scansionato un documento sapresti come posso cancellare e modificare una data come software non ho gran chè i normali word e paint, sarebbe possibile farlo con uno di questi due se si come ?
Modifica effettuata e grazie per il consiglio su come impostare la stampante predefinita.

Pannello di Controllo > Hardware e Suoni > Dispositivi e Stampanti > tasto destro del mouse sulla stampante che voui sempre utilizzare e nel menu a tendina spunti: "imposta come stampante predefinita".

ho una stampante collegata in ethernet,ma non riesco a impostarla come predefinita in quanto cliccando con il tasto destro non esce nel menu a tendina : "imposta come stampante predefinita" :crybaby2:

Indietro
Alto Basso