Integrare e modificare durante la promozione?

gilbedf

Digital-Forum Master
un saluto a tutto il forum,

sono un neo abbonato da ieri con la promo a 49€ fino al 30 Agosto (mondo+sport),
vorrei sapere se per aggiungere "calcio" devo attendere la fine della promozione o posso farlo per esempio, dopo i mondiali? magari togliendo uno dei pacchetti Mondo ("bambini" o "news") visto che comunque il nuovo importo sarebbe superiore ai 43 € che andrei a pagare da Settembre
grazie per le eventuali risposte

gilbedf ha scritto:
un saluto a tutto il forum,

sono un neo abbonato da ieri con la promo a 49€ fino al 30 Agosto (mondo+sport),
vorrei sapere se per aggiungere "calcio" devo attendere la fine della promozione o posso farlo per esempio, dopo i mondiali? magari togliendo uno dei pacchetti Mondo ("bambini" o "news") visto che comunque il nuovo importo sarebbe superiore ai 43 € che andrei a pagare da Settembre
grazie per le eventuali risposte

ciao ero anche io nella stessa situazione con scadenza 30 giugno...volevo aggiungere il pacchetto sport (che non ho) per vedere Roland Garros e i play off di basket..ma il CALL CENTER mi ha detto che "decade" la promozione e avrei pagato tutti i pacchetti a prezzo di listino.
Quindi occorre aspettare la scadenza!

Vediamo se gli altri più informati sanno qualcosa in più

diamante67 ha scritto:
ciao ero anche io nella stessa situazione con scadenza 30 giugno...volevo aggiungere il pacchetto sport (che non ho) per vedere Roland Garros e i play off di basket..ma il CALL CENTER mi ha detto che "decade" la promozione e avrei pagato tutti i pacchetti a prezzo di listino.
Quindi occorre aspettare la scadenza!

Vediamo se gli altri più informati sanno qualcosa in più

Ah! grazie, allora conviene aspettare fine Agosto se è così ;)

gilbedf ha scritto:
Ah! grazie, allora conviene aspettare fine Agosto se è così ;)

nessuno sa se quello che dice il Call center è vero?

occorre aspettare la scadenza della promozione ?

Intanto comincio con il dare un caloroso benvenuto
a gilbedf...bello il tuo avatar....;)
Quello che vi hanno detto al Call Center , corrisponde
al vero, durante una promozione non si può modificare
la composizione dei pacchetti, diversamente decàde
la promozione stessa...;)

grazie anche a che... da niubbo di sky non ero proprio al corrente di questa cosa considerando la data di inizio del prossimo campionato al 28 agosto, aspetto l'ultima settimana,
ancora una cosa... il calcolo dei pagamenti dovuti parte dal giorno della effettiva variazione o parte dal primo del mese? in quest'ultimo caso aspetterei il 1 settembre...

cheguevara63 ha scritto:
Intanto comincio con il dare un caloroso benvenuto
a gilbedf...bello il tuo avatar....;)
Quello che vi hanno detto al Call Center , corrisponde
al vero, durante una promozione non si può modificare
la composizione dei pacchetti, diversamente decàde
la promozione stessa...;)

quindi a me che scade la promozione il 30 giugno, quando posso chiamare per farmi aggiungere dal 1 luglio il pacchetto Sport ?

Anche cambiare la propria combinazione fa decadere la promo? Es: da 4 generi + cinema a 4 generi + calcio prima del 28 agosto (1a giornata di campionato)

Indietro
Alto Basso