Intelsat 11 a 43.1°W è prendibile in europa ?

chalsbronson

Digital-Forum Junior Plus
Scusate la domanda un po particolare ma il satellite Intelsat 11 a 43.1°W dove trasmette sky Brasile si può prendere qui in italia ? e se si, che diametro deve avere la Parabola ? Faccio sta domanda perchè ho la moglie brasiliana e vorebbe vedere sky Brasil , il problema è che se mi faccio spedire la tessere da mio suocero non so se sui nostri decoder di sky o quelli non ufficiali funziona , so che è sempre nds videoguard ma non credo sia identico. qualcuno più esperto di me mi sa rispondere ?

no non si può, non riusciresti mai a riceve il segnale neppure con una parabola da 10 m. e poi ti servirebbe il loro decoder perché le specifiche NDS sono diverse per ogni provider

ok grazie, girando su qualche forum qualcuno diceva di si , che non è più imprendibile dall'europa. Poi non so boh ??? Per il decoder potrei farmelo portare da qualche amico di mia moglie quando vengono qui in italia.

I canali di Sky Brasile in Europa come ti hanno gia detto non si possono ricevere e questo non dipende certo dal decoder Sky o meno, i segnali che si ricevono sono altri ma hanno poco a che fare con quello che serve a te.

allora praticamente se non ho capito male il satellite lo riesco anche ad agganciare ma non riesco a prendere le frequenze di sky brasile , giusto ?

l'IS 11 a 43w ha (aveva) diversi beam

quello in banda C è ricevibile dall'Europa ma ci vuole un impianto per la banda C

in banda Ku fino a un po' di tempo fa era attivo un beam ricevibile dall'Europa (banda dai 12500 ghz) che trasmetteva anche parecchi feed dal continente americano, ma ormai è spento da parecchio

poi c'è il beam Ku per Sky Brazil (tra 10722 e 11382 Ghz) ma è centrato sul sudamerica, in Europa non mi risulta nessuno sia mai riuscito a riceverlo

Ultima modifica:
FOSSA ha scritto:
l'IS 11 a 43w ha (aveva) diversi beam

in banda Ku fino a un po' di tempo fa era attivo un beam ricevibile dall'Europa (banda dai 12500 ghz) che trasmetteva anche parecchi feed dal continente americano, ma ormai è spento da parecchio

Chissà perché?:eusa_think:

A chi non piace i programmi brasiliani!

Indietro
Alto Basso