Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intelsat 4 (72.0°E)Dalla Puglia con una 240 si può prendere il satellite Intelsat 4 (72.0°E)?
Ho notato che da un po di tempo ci sono feed di servizio con eventi sportivi.
Grazie.
Intelsat 4 (72.0°E)http://www.digital-forum.it/showthread.php?130586-eTV-72E&p=2514523&viewfull=1#post2514523
a 72°E mi risulta esserci Intelsat 22 e se il satellite è questo, il beam Middle East Africa è ricevibile e dovrebbero essere ricevibili anche eventuali feed che usano lo stesso beam:http://www.digital-forum.it/showthread.php?161320-Intelsat-22-72-1%B0-East
comunque se ti riferisci alle segnalazioni su satelliweb relative ad Intelsat 4 che ripeto come nominativo è sbagliato, almeno quelle segnalate ieri erano in banda C, teoricamente con una 240 si dovrebbero ricevere ma è meglio avere riscontri da qualcuno delle tue parti, inoltre bisigna avere visuale libera verso est perchè è relativamente basso sull'orizzonte, se si ricevono i 75°E non si dovrebbero avere problemi
Perchè evidentemente chi ha fatto quelle segnalazioni continua ad usare ancora il nome del vecchio satellite che c'era prima in quella stessa posizioneGrazie per le vostre risposte.
Si, mi riferisco alle segnalazioni su satelliweb relative ad Intelsat 4. Come mai su quel sito il satellite in questione viene indicato con quel nome?
Non lo dico io lo dice satelliweb, se vai in quel sito e clicchi sulle segalazioni del 13 07 2014 vedrai che i feed sono in banda CSe tu mi dici che comunque il segnale è in banda C allora per me i giochi sono chiusi...
Perchè evidentemente chi ha fatto quelle segnalazioni continua ad usare ancora il nome del vecchio satellite che c'era prima in quella stessa posizioneNon lo dico io lo dice satelliweb, se vai in quel sito e clicchi sulle segalazioni del 13 07 2014 vedrai che i feed sono in banda C![]()
banda c perchè la frequenza se vedi va da 3,7 a 4.2 giga,e il satellite non è 72 est,ma 100,5 est,non mettono il sat giusto,ma appunto viene aggiunto dopo,perchè c'è una lista di satelliti che arriva fino a 72 est precompilata sul sito,viene messo quello piu' prossimo al sat da segnalare,non so' se mi sono spiegato bene.Scusa l'ignoranza ma da quali dati si desume che i feed sono in banda C?
Comunque non sono mai riuscito a capire il seguente dato: 100,5E. Che significa?
Grazie
prova a postare qualche feed su satelliweb,apri la lista dei satelliti e vedi che quello piu' ad est presente nella lista è il 72 E, mentre quello piu' ad ovest è il 58W,siccome sono preimpostati non puoi metterne uno che non c'è nella lista,allora si aggiunge sotto nei commenti ,l'unica parte dove si puo' scrivere,a parte cambiare la polarizzazione,io sono tutti i giorni quando mi è possibile a postare anche su quel sito.se è come dice gir la cosa è perlomeno alquanto bizzarra![]()