Intelsat 805 e Impianto MySkyHD

Levisbeat

Digital-Forum New User
Buongiorno,
chiedo un aiuto a Voi esperti! Mi sono trasferito e devo far nuovamente installare la parabola per vedere Sky. Oltre a Eutelsat 13° vorrei sintonizzare il satellite Intelsat 805 che tramette canali dell'America Latina.
Primo quesito. E' possibile con un impianto dual feed puntare sui 2 satelliti? C'è sufficiente copertura? Non avrò problemi di segnale basso?
Secondo quesito. Se verrà il tecnico Sky mi installerà la loro tradizionale parabola da 80 cm a quadruplo attacco LNB (2 utilizzati) per utilizzare il doppio sintonizzatore del Myskyhd. Posso utilizzare quest'antenna per il mio scopo e montare un DUAL FEED o mi conviene partire da zero e installarne una nuova magari più atta allo scopo?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno un suggerimento!!!!:icon_bounce:

uno e a 13 est
e intelsat 805 e a 55 owest
2 antene separate
una da 80 a 13 puoi
e a 55 owest minimo 150
meglio 180
vedi tu

e dopo il ricevitore non va per niente bene devi comprare un altro

Quindi non si può fare con un'unica antenna da 180 dual feed e decoder MyskyHD? Il Decoder è in grado di fare la scansione di altri canali sat......

solo con una 180 si puo fa
metti solo un lnb
un c/ku
e un swich e fai tutto con una
va bene qualsiasi decoder tra ne quello di sky

diciamo che sarebbe meglio due antenne,altrimenti bisogna motorizzare,non conosco il dec di sky ma sicuramente ci vorranno due calate separate per due decoder;)

Levisbeat ha scritto:
Quindi non si può fare con un'unica antenna da 180 dual feed e decoder MyskyHD? Il Decoder è in grado di fare la scansione di altri canali sat......

Hai idea di quanto sia grande una 180...? Lascia perdere il tecnico sky, de facto i due impianti avranno pochissimo a che spartire...

pero con 180 si vede abastanza canali sempre con ogni tempo
e dopo non si riskia per le dimensini ke voli meta parabola distruta dal vento

Indietro
Alto Basso