Intelsat 904 60° Est

mastrocamillo

Digital-Forum Senior
Originario dell'Abruzzo vivo a Monaco di Baviera
Ciao a tutti, volevo chiedere chi riceve i trasponder di Intelsat 904 60°est e i verticali di Amos 4° ovest,ricevibili rispettivamennte (secondo le indicazioni di Eurosat) con parabole di 3m e 2,4m. io dall´Abruzzo con la 2,4m non riesco ad agganciarli.
Saluti Mastrocamillo

ciao....sul satellite intelsat 904 mi entra questa frequenza 11490V 5788 sr 3/4 solo dal tardo pomeriggio sino al primo mattino....per quanto riguarda invece i "verticali"sul satellite Amos...naturalmente per il mio disco ne anche a parlarne...

Presente ! :D
L' Intelsat 904 è da parecchio tempo che non provo a sintonizzarlo: ricordo però che lo utilizzavo solo per la ricerca dei feed internazionali trasmessi in banda C.
Negli ultimi ricordi che ho passavano le partite di calcio dal Fucino codificate in RAS :icon_twisted:
Ma non solo quelli: ogni tanto c' era qualche evento sportivo (corse di cavalli) o qualche corrispondenza dall' estero.

per me nulla sul 60E, nemmeno in KU, per AMOS, i canali Israeliani non so sin dove arrivano, quassù al Monterosa no di sicuro. :)

Ciao

Grazie a tutti per le risposte,fatemi sapere se in futuro riuscite ad agganciare qualcosa,specialmente su Amos vert,dove secondo eurosat sono perfettamente agganciabili al centro e al sud con antenne di 2,4m e 1,8m,incredibile mosconauta1 che solo con la 125 riesce a prendere quel trasponder sui 60°E.
Saluti Mastrocamillo

mastrocamillo ha scritto:
Tremetristi fatevi sentire.

Iniziamo nuovamente a spaziare da ovest a est e fresco fresco di serata un report in banda C dell'Intelsat 904

.

Con le frequenze più forti di questo sat :
11488 V sr 5787
11594 V sr 29268
4190 L sr 1600 (data)

Su questo sat in KU non ricevo nulla ma in C Band il TP piu forte e l’unico che ricevo è questo

3968 R SR 9015 ( data ) con la mia 150

penso che mettendola in giardino qualcosa perderai sugli estremi
farai un installazione alla AMERICANA
ciao

Intelsat 904 at 60.0°E

Qualcuno dalle grandi padelle mi potrebbe controllare se è attivo qualche trasponder in banda C?
Io ho tentato con questo: 4022L-13300-1/2 ma senza nessun risultato.
Eventualmente se potete postare il diametro dell'antenna e la qualità del segnale ricevuto, grazie!

MISTERSAT ha scritto:
Qualcuno dalle grandi padelle mi potrebbe controllare se è attivo qualche trasponder in banda C?
Io ho tentato con questo: 4022L-13300-1/2 ma senza nessun risultato.
Eventualmente se potete postare il diametro dell'antenna e la qualità del segnale ricevuto, grazie!

Quì trovi tutte le risposte ;)

In banda c a me entra solo questo canale dati
my.php
[/URL][/IMG]....con un livello qualità molto basso.

...ultimamente ho agganciato questa frequenza..11049V sr.3299 3/4..sempre sullo spot1 e dalle tabelle di lyngsat dovrebbero essere solo canali radio...ma sul mio ricevitore i programmi identificati(4 canali) con il classico "no name",causa sicuramente di un segnale insufficiente,me li memorizza come canali Tv.:new_scrambles:

Indietro
Alto Basso