Inter 24/7: nuovo canale FAST gratuito su smart TV e dispositivi

Secondo me nome brutto cmq sembra che sia una fotocopia Inter tv nome più bello rimarrà questo ultimo canale?

Credo che questo progetto porterà prima o poi alla chiusura di Inter Channel. Forse lo sbocco di questi canali tematici delle società è proprio il mercato FAST, perché ormai a pagamento hanno veramente poco significato.

Comunque, credo che questo progetto porterà alla chiusura di Inter Channel. Forse lo sbocco di questi canali tematici delle società è proprio il mercato FAST.
Tanto per due rubriche in croce, repliche di allenamenti e poco altro.
Anche se questi canali sono passati in chiaro, comunque poca roba interessante.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Eh sì, una programmazione davvero di interesse bassissimo, se non per alcuni tifosi ultra appassionati.

Tanto per due rubriche in croce, repliche di allenamenti e poco altro.
Anche se questi canali sono passati in chiaro, comunque poca roba interessante.
Se trasmettono le partite in diferitta dicamo se la partita è alle 20-45 e la diferitta vine a mezzanotte non mi sembra così male

Molto interessanti le differite, con tv che hanno ampiamente già dato il risultato.... :icon_rolleyes:
Questi canali non hanno praticamente nulla di interessante.
Li avrò visti, da quando sono in chiaro, si o no 15 minuti, per la curiosità. Poi nulla.

Mi sembra ovvio che se uno non vuole spendere e vuole vedersi la differita a mezzanotte in ‘dirett’ma’ si attrezza e per 3 ore fa in modo di non sapere risultato non è che sia una impresa titanica

Ultima modifica:
Se non ti devi svegliare alle 5 o 6 di mattina forse si può fare, ovviamente niente telefoni, niente social, niente vicini.
Come per tutti gli eventi in differita

Mi sembra ovvio che se uno non vuole spendere e vuole vedersi la differita a mezzanotte in ‘direttas’è se attrezza e per 3 ore fa in modo di non sapere risultato non è che dia una impresa titanica
Personalmente ancora non so il risultato della Roma che ha giocato ieri sera, sarà una di quelle partite che contano poco..... ho detto tutto! Quindi tutto è possibile.

Credo che questo progetto porterà prima o poi alla chiusura di Inter Channel. Forse lo sbocco di questi canali tematici delle società è proprio il mercato FAST, perché ormai a pagamento hanno veramente poco significato.
Fino al 30 06 2026 sono nel pacchetto SkyTv, quindi sono a pagamento ma "meno"..[emoji846]..è anche vero che sono comunque contemplati soltanto sul decoder satellitare.
Io - da neutrale - ogni tanto guardo quello del Milan che mi sembra comunque di buona fattura

Mi sembra ovvio che se uno non vuole spendere e vuole vedersi la differita a mezzanotte in ‘dirett’ma’ si attrezza e per 3 ore fa in modo di non sapere risultato non è che sia una impresa titanica
Lo faccio io con il Milan quando gioca su dazn non guardo nulla e dopo 3 ore mi guardo il Milan sul Milan TV come se fosse in diretta

al momento ha una programmazione diversa rispetto a Inter TV su dazn vediamo se piu' avanti si allinea o rimarra diversa e sopratutto se ci saranno le integrali in differita di prima squadra e U23

Indietro
Alto Basso