Inter-Bari: Mediaset Premium HD vs SkySport HD1

Io sabato ero da Fnac e in quel momento stava giocando il Milan, parecchi televisori erano sintonizzati su SkyHD ma veramente non è che son rimasto così colpito... ammetto però che non ho ancora avuto modo di vedere l'HD di Mediaset

luke66 ha scritto:
Ciao a tutti...
ho potuto vedere in ................................
Alle prossime partite !

cavoli...questo è un utente serio che fa un commento tecnico che possono capire tutti ed aiuta tutto il forum ...
bravo luke66! ;)

guardate che se una discusione nn vi interessa nn è che la dovete leggere e commentare per forza!
fine OT.

io ho guardato il primo tempo su sky sport 1 HD da mio cugino e il secondo tempo a casa mia su PCHD e preferisco Calcio HD che sky (forse xchè sky ha troppi canali HD accesi insieme)

Paoloxs ha scritto:
io ho guardato il primo tempo su sky sport 1 HD da mio cugino e il secondo tempo a casa mia su PCHD e preferisco Calcio HD che sky (forse xchè sky ha troppi canali HD accesi insieme)
Credo che proprio questo sia uno dei fattori da considerare maggiormente.
Per ora mediaset concentra tutte le sue risorse e la sua banda per l'HD su un solo canale, a differenza di SKY, che sta anche potenziando gli impianti per arrivare a trasmettere una trentina di canali HD entro il 2010.
Vedremo se e quando mediaset aumenterà la sua offerta (per ora si parla solo di Premium Cinema, in futuro chissà), come sarà la qualità...

Ieri Inter Bari ho potutuo togliermi uno sfizio. mediaset hd vs sky hd. Con lo stesso preciso Tv acquistato 2 sett fa. ho visto il 1 tempo sky ed il secondo premium. secondo il mio modesto parere, i segnali si equivalgono... di un pokino quella di Mp, era una attimino piu nitida, forse avendo un solo canale Hd. ma cmq spelndi0de entrambe.

grande LUKE 66...finalmente uno tecnico, ke ha saputo dare una spiegazione, senza inutili campanellismi, e senza fare confusione...cosi si dovrebbe sempre fare, a sentire altre xsone si crea una confusione madornale, in quanto se qualcuno dovesse scegliere se abbonnarsi a sky o MP x l HD, e dovesse leggere i post scritti solo x far crescere i proppi numeri di messaggi di alcuni di voi, andrebbe di sicuro a farsi ricoverare in manicomio!!:D

luke66 ha scritto:
Ciao a tutti...
ho potuto vedere in contemporanea.......

Ti ringrazio per l'analisi tecnico/visiva degli eventi.

Avere la possibilità, a parità di tv, di vedere entrambi gli eventi e giudicarli visivamente, è molto utile ;)

Ancge senza impianto audio 5.1 ieri l'Inter via MP aveva l'audio incasinato....quasi totale assenza di "kick" al pallone...

Indietro
Alto Basso