Inter e Milan channel in visione gratuita

lecosta

Digital-Forum Senior Master
è da due giorni che vedo questi due canali pur non essendoci abbonato. sarà la solita settimana gratuita che i due canali offrono a tutti gli abbonati a dicembre come regalo natalizio.

lecosta ha scritto:
è da due giorni che vedo questi due canali pur non essendoci abbonato. sarà la solita settimana gratuita che i due canali offrono a tutti gli abbonati a dicembre come regalo natalizio.

io stamattina non vedo piu inter channel

Il milan fino a domani è gratis,inter channel è stata aperta per far vedere agli abbonati sky la semifinale e finale del mondiale per club.

Io inter channel ce l'ho ancora in chiaro e non ce l'ho nel pacchetto d'abbonamento

rob7417 ha scritto:
addirittura...vabbè che è natale, ma non credo che sky arrivi a tanto...

io sono ubriaco io o l'altro giorno ho ricevuto un sms che diceva proprio cosi'...anzi una mail in cui mi diceva che c'era una sorpresa per me...

edit: si confermo vedo i canali sky calcio....grazie sky per il regalo.

Ultima modifica:
roma channel in 16:9???ma quando mai,già è tanto cha ancora trasmetta avendo meno di 10000 abbonati.

fabcat ha scritto:
roma channel in 16:9???ma quando mai,già è tanto cha ancora trasmetta avendo meno di 10000 abbonati.
io sapevo che ne aveva 35.000

infatti ti dò ragione,mi chiedo come fanno ad andare avanti.Comunque sono canali che non valgono niente,non ne salvo nessuno.Devo pagare quasi 9€ al mese per vedere le conferenze stampa e il torello negli allenamenti?ma per favore!!

Indietro
Alto Basso