Inter e Milan channel in visione gratuita

canali inutili, ma non penso abbiano problemi ad andare avanti visto che avranno spese veramente minime...

fabcat ha scritto:
sono pochissimi,ma come fanno ad andare avanti?i soldi chi ce li mette?pure questo è un mistero.
secondo me sono sovvenzionati anche dalle rispettive società ed in cambio ovviamente devono essere quanto più faziosi è possibile...:doubt:

forzagranata ha scritto:
secondo me sono sovvenzionati anche dalle rispettive società ed in cambio ovviamente devono essere quanto più faziosi è possibile...:doubt:
E' cosi, sono canali delle società ;)

ai tempi di tele+, milan channel e inter channel trasmettevano la partita di serie A in diretta.
siccome prima potevi abbonarti alle partite in casa di una singola squadra, l'abbonamento a questo tipo di options aveva un senso.... imho, adesso non ce l'ha più. :doubt:

fabcat ha scritto:
ma roma channel quindi chi lo sovvenziona?la banca?
come fà a sovvenzionarlo la banca se la banca sta traghettando la roma da 3 mesi....roma channel esiste da anni....

Se7en ha scritto:
ai tempi di tele+, milan channel e inter channel trasmettevano la partita di serie A in diretta.
siccome prima potevi abbonarti alle partite in casa di una singola squadra, l'abbonamento a questo tipo di options aveva un senso.... imho, adesso non ce l'ha più. :doubt:

Chiariamo: Tele+ usava i canali di Inter e Milan Channel per trasmettere la partita, ma se tu avevi l'abbonamento solo a Inter o Milan Channel non vedevi niente. Era una semplice ottimizzazione dei canali, niente di più.

JackFoley ha scritto:
Chiariamo: Tele+ usava i canali di Inter e Milan Channel per trasmettere la partita, ma se tu avevi l'abbonamento solo a Inter o Milan Channel non vedevi niente. Era una semplice ottimizzazione dei canali, niente di più.
ah ok.
io ero abbonato al calcio all'epoca, pensavo che, trasmettendo le partite su quei canali, la visione fosse aperta anche agli aventi le options. ;)

oggi mi è arrivato un messaggio in posta:
sky ti regala 7 giorni di Inter Channel!
Ottimo considerando che è la settimana del derby e dell'andata di champions!
Immagino lo abbiano aperto a tutti, ovviamente!

dDan ha scritto:
Direi propio di no...!!!!...;)

Messaggio arrivato anche a me e 7 gg di visione gratuita di inter channel. Probabilmente è una promozione riservata ai vecchi clienti del canale che hanno disdetto in passato. Almeno credo

dDan ha scritto:

a me niente....:sad:

si, sono stato abbonato a IC. Forse allora è per questo che hanno regalato 7 giorni

Indietro
Alto Basso