Inter, Juve e Roma Channel in chiaro dal 5 al 9 dicembre

Peder ha scritto:
Veramente costano più di 8 euro... :icon_rolleyes:

---

Che senso avrebbe vedere Inter Channel in chiaro a Natale o a Capodanno?

Ha più senso vederla in corrispondenza di Juve-Inter e dell'ultima giornata di Champions.
No?

Assolutamente si ;)
Ma nessuno ha detto che dovevano aprirlo a Natale o Capodanno ;)

Peder ha scritto:
Intendevo dire che è un regalo più gradito adesso che non a Natale.

Lo stesso discorso vale per Juventus Channel e per Roma Channel.
Tutto chiaro: però non chiamatelo regalo di Natale :D

andcri ha scritto:
Certo hai ragione credo che l'unico regalo che metterebbe davvero tutti d'accordo sarebbe un mese di abbonamento gratis,ma anche lì secondo me,qualcuno trovebbe da ridire non credi? :D

L'unico non contento in quel caso, potrebbe essere la sky stessa.... Non oso fare il conto di quanto perderebbero (o non guadagnerebbero...)

B. Pierluigi ha scritto:
L'unico non contento in quel caso, potrebbe essere la sky stessa.... Non oso fare il conto di quanto perderebbero (o non guadagnerebbero...)
no certo io parlavo veramente per assurdo,visto che a nessuno (me per primo) non và mai bene nulla.ciao :5eek:

si beh l'ultima volta che l'hanno fatta è stata quando è scomparso papa giovanni. 3 giorni di lutto di Inter Channel.X il resto sono veramente canali inutili. Piuttosto che rimettano le telecronache diverse.cmq mi sembrava che anche classica fosse in chiaro o sbaglio?

le hanno rimesse? beh a pensarci bene non sono il massimo nemmeno quelle.A volte mi danno fastidio perfino i commentatori ufficiali (compagnoni non lo sopporto)

Invece Compagnoni è il mio preferito :D ogni tanto il secondo audio tifoso lo metto ma non è che ci rimanga più di tanto!

finisco OT ma a me piace marianella o roggero (apprezzato alla grande durante funerali di Best).Caressa e Zio hanno un po' stufato

B. Pierluigi ha scritto:

Ipotizza una media di 40€ ad abbonato per 4.000.000 di clienti farebbe

160.000.000€
forse un po' troppo per Natale!!

Indietro
Alto Basso