Inter Messina Coppa Italia

rox70

Digital-Forum Junior Plus
salve , qualcuno sa oltre canal plus su astra ma codificato se si vede la partita

Ragazzi, ma le telecamere ci sono? La Rai produce le partite di Coppa e visto che non le manda in onda e non vediamo manco gli highlights, non è che si attaccano anche i francesi per questa volta?

allora mi pare di capire che stsera niente partita, o sbaglio?

Quindi nessuna novità inter channel? telwlombardia? feed ? al momento sembra solo canal plus con K3 O diablo

Le telecamere ci sono visto che gli highlights su SkyTg24 li hanno mandati, per il resto bisogna solo aspettare stasera...

Su che canale/satellite è? Ma non c'è nessuna possibilità di vederla? Io sclero al solo pensiero di non potermi vedere la partita stasera.

Basta comunque andare sul sito di canal + per vedere che la partita di stasera NON è in programma

In effetti era in programma per ieri sera. Probabilmente si sono sbagliati pensando che le partite fossero tutte ieri. Non resta che aspettare questa sera e attendere che qualche abbonato a CanalPlus ci dica se la partita c'è o meno.

io ormai mi sono rassegnato!!
Va be, fosse Inter-Milan.............

Dall' EPG di C+ France e C+ Sport non c'è la partita. Quindi oscuramento totale anche in europa. Tutto questo a causa della protesta/impossibilità di trasmettere da parte della RAI che fornisce le immagini per la Coppa Italia anche al circuito inernazionale.

se volete una chicca ho trovato la radiocronaca da interchanelhttp://217.169.113.132:8000 mettete questo link

Indietro
Alto Basso