Inter-Valencia su Inter Channel...

Ok... uscita la scritta al decimo minuto... inconveniente tecnico.

Certo che con i ponti della Rai non puoi sperare di meglio...

fabio78 ha scritto:
Perchè è solo in voce e non in video???

Qualcuno ha rubato le immagini della partita!! La procura indaga...per il momento solo una proposta: che venga assegnato lo scudetto all'inter per risarcire i tifosi del black out dei 10 minuti.

:D :icon_twisted:

skyforever ha scritto:
Valencia in serie B!! :badgrin: :badgrin:
certo che questo Valencia è la vostra "bestia nera"...se vi dovesse capitare dagli ottavi ad andare avanti iniziate a tremare!!!:D

x la cronaca è finita 0-2 x il Valencia della serie "qualcuno comincia ad accompagnarci"

Se si parla del canale la discussione rimane aperta, altrimenti per i commenti calcistici spostatevi nella sezione Sport

Grazie

quanti simpaticoni....io penserei piuttosto al vostro TuttoSport che era contento della vittoria della Juve sulla nazionale olimpica cinese con un gol in + rispetto all'Inter...figuratevi come siete messi male...poverini vi capisco siete cadetti...

tornando all'argomento di questa discussione, ieri ho trovato veramente assurdo il non poter trasmettere quasi tutto il primo tempo, loro si sono scusati pero' se succedeva su sky , immagino che le proteste sarebbero state molto piu' forti, siccome si tratta di un canale tematico allora la cosa cambia, oggi comunque si replica ore 17:00 inter-arsenal, partita da vedere credo...!!

sapete la partita di oggi dove si può vedere oltre a inter channel?

inter-arsenal ;)

internet è grande......e soprattutto per chi ha un'adsl, le vie sono infinite...

lombardf ha scritto:
tornando all'argomento di questa discussione, ieri ho trovato veramente assurdo il non poter trasmettere quasi tutto il primo tempo, loro si sono scusati pero' se succedeva su sky , immagino che le proteste sarebbero state molto piu' forti, siccome si tratta di un canale tematico allora la cosa cambia, oggi comunque si replica ore 17:00 inter-arsenal, partita da vedere credo...!!

I ponti di Inter Channel sono curati da RaiWay... penso che già questa sia una giustificazione valida...

Indietro
Alto Basso