anti-caressa
Digital-Forum New User
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho risolto.......................................................................................................................................................................................................Cambiando canaleanti-caressa ha scritto:E Basta sara la 1000 volta che la replicano in meno di un mese naturalmente neanche una partita delle qualificazioni mondiali fanno stasera (mentre mediaset premiun ne fa ben 2) Vergogna Sky
![]()
hahahaha no vabbè.anti-caressa ha scritto:E Basta sara la 1000 volta che la replicano in meno di un mese naturalmente neanche una partita delle qualificazioni mondiali fanno stasera (mentre mediaset premiun ne fa ben 2) Vergogna Sky
![]()
STIMA INFINITApeppee96 ha scritto:quante cose fa sky che premium non fa? ...
outofmind ha scritto:Beh!! comunque ha ragione, aggiungerei anche la replica della supercoppa europea. Magari qualche replica delle olimpiadi sarebbe più "digeribile"
ma mettere su sportitalia è troppo difficile??anti-caressa ha scritto:E Basta sara la 1000 volta che la replicano in meno di un mese naturalmente neanche una partita delle qualificazioni mondiali fanno stasera (mentre mediaset premiun ne fa ben 2) Vergogna Sky
![]()
se avesse voluto metter su sportitalia non pagava sky non credi?agostino31 ha scritto:ma mettere su sportitalia è troppo difficile??![]()
allora fanno bene a pubblicizzare le cose di quel canale![]()
![]()
a me sembra la stessa protesta di smeraldoflown23go ha scritto:se avesse voluto metter su sportitalia non pagava sky non credi?
no son discorsi triti e ritriti... io non faccio pubblicità ad altre paytv...agostino31 ha scritto:a me sembra la stessa protesta di smeraldo![]()
Non direi, viste le feroci proteste (costate il ban a 2 utenti...giulieo ha scritto:una partita degna di non essere vista neanche in diretta..
forse perchè non ce altro da mostrare su quei tre canali come juveA vs juveB? ah gia c'è eurosport....giulieo ha scritto:Comunque questa storia di Inter-Vaslui ha incuriosito anche me, sebbene non mi sognerei mai di tirarci su una protesta.
Strano che replicano centinaia di volte una partita degna di non essere vista neanche in diretta..
approposito,perchè non la replicano più??flown23go ha scritto:forse perchè non ce altro da mostrare su quei tre canali come juveA vs juveB? ah gia c'è eurosport....
forse perchè anche i tifosi bianconeri si saranno rotti di vedere in replica una inutile amichevole in famiglia dove scandalosamente per l'occasione hanno movimentato anche i bordocampisti, neanche un posticipo di fascia bassa aveva tutte quelle attenzioni....agostino31 ha scritto:approposito,perchè non la replicano più??![]()
anti-caressa ha scritto:E Basta sara la 1000 volta che la replicano in meno di un mese naturalmente neanche una partita delle qualificazioni mondiali fanno stasera (mentre mediaset premiun ne fa ben 2) Vergogna Sky
![]()