inter verona si vede sul 102 di sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

broncos

Digital-Forum Senior Master
non sapevo proprio in che sezione andare spero possa andare bene qui nella sezione sky

qui in Lombardia da ieri ci son parecchi problemi a ricevere la rai.
la partita la posso vedere sul canale 102 che ricevo con sky? o per problemi di diritti verra' oscurata?

p.s. collegare la chiavetta del digitale (che non uso mai) immagino sia inutile perche' questa prende il segnale anch'essa dall'antenna e basta giusto?

broncos ha scritto:
non sapevo proprio in che sezione andare spero possa andare bene qui nella sezione sky

qui in Lombardia da ieri ci son parecchi problemi a ricevere la rai.
la partita la posso vedere sul canale 102 che ricevo con sky? o per problemi di diritti verra' oscurata?

p.s. collegare la chiavetta del digitale (che non uso mai) immagino sia inutile perche' questa prende il segnale anch'essa dall'antenna e basta giusto?

la criptano di sicuro sul 102. Collega la chiavetta usb e la vedi su 5001

ma la chiavetta va' collegata all'antenna, quindi se prende il segnale da li sono punto e a capo giusto?

broncos ha scritto:
ma la chiavetta va' collegata all'antenna, quindi se prende il segnale da li sono punto e a capo giusto?

ma il segnale è convertito in digitale, può darsi che tu non lo veda in analogico ma in digitale sì...ma magari mi sbaglio eh

vabbe' provero', altrimenti spero che in streaming la rai la mandi

digitman ha scritto:
ma il segnale è convertito in digitale, può darsi che tu non lo veda in analogico ma in digitale sì...ma magari mi sbaglio eh
???
Guarda che adesso è tutto in digitale :D
Purtroppo l'antenna terrestre va collegata alla chiavetta Sky, quindi se brancos ha già problemi sul dtt "normale" a causa della questione UHF 23, avrà gli stessi problemi con la chiavetta Sky.

La chiavetta Sky non è altro che un normale decoder zapper Dtt HD.
Poi data la situazione non so se eccezionalmente la Rai la lascerà Free to air, facendo finta di niente, magari controlla il 102 all'ora della partita.
Ciao ;)

ecco infatti immaginavo

vabbe' vediamo se tra canale 102 o streaming dal sito qualcosa si vedra'
grazie

Zamor ha scritto:
scusate il piccolo OT, ma un modo per vederla in HD c'è?

se hai un abbonamento a qualcuno dei provider stranieri che la trasmettono in HD (in Grecia, Serbia, Albania e Israele, per la precisione)...:evil5: ;)

p.s. segnalo, per i malati di calcio internazionale, che su ARD (Das Erste), disponibile anche sul 545 dei dec Sky, trasmettono or ora la partita degli Ottavi di Finale di Coppa di Germania Augsburg - Bayern Monaco...:evil5:

canale 102 criptato quindi niente partita
ma tanto per non farmi mancare nulla, alle 21 e' saltata adsl ma ora e' ritornata finalmente (altrimenti mi mangiavo tutti i 3gb della connessione mobile)

primo tempo quindi visto in emergenza con tablet e connessione h3g, devo dire complimenti sia alla connessione h3g che all'app rai.tv per android perche' si e' vista splendidamente

broncos ha scritto:
canale 102 criptato quindi niente partita
ma tanto per non farmi mancare nulla, alle 21 e' saltata adsl ma ora e' ritornata finalmente (altrimenti mi mangiavo tutti i 3gb della connessione mobile)

primo tempo quindi visto in emergenza con tablet e connessione h3g, devo dire complimenti sia alla connessione h3g che all'app rai.tv per android perche' si e' vista splendidamente

con chiavetta usb non hai provato dunque? o non si vedeva neanche su 5002?

mauruczko ha scritto:
???
Guarda che adesso è tutto in digitale :D
Purtroppo l'antenna terrestre va collegata alla chiavetta Sky, quindi se brancos ha già problemi sul dtt "normale" a causa della questione UHF 23, avrà gli stessi problemi con la chiavetta Sky.

La chiavetta Sky non è altro che un normale decoder zapper Dtt HD.
Poi data la situazione non so se eccezionalmente la Rai la lascerà Free to air, facendo finta di niente, magari controlla il 102 all'ora della partita.
Ciao ;)

????:D In ufficio abbiamo un televisore non collegato all'antenna ma con la classica antenna a orecchie d'asino e vediamo, male, ma vediamo i canali Rai e Mediaset. Nessun decoder, nessuna chiavetta, nessuna presa a muro.
Quello che mi hanno sempre detto del Digitale è che o lo vedi o non lo vedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso